22
Giugno 2018
VENERDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Eros Ramazzotti compie 46 anni: Auguri!

Scritto da Alky il 28 - ottobre - 2009 Commenta - Letto 8.519 volte

eros-ramazzotti

E’ uno dei cantanti italiani più famosi, nasceva il 28 Ott. 1963, ormai consacrato star internazionale, compie 46 anni e dopo la sua rivelazione al Festival di San Remo 1984, la sua ascesa non ha conosciuto soste.
Un artista che ha saputo farsi ammirare anche dai propri colleghi, impegnato anche nel sociale, a lui vanno i nostri più sinceri auguri e che continui a farci ascoltare mille altre splendide canzoni come questa: PARLA CON ME!

[youtube JjzWJbcMRPE]

NE PARLIAMO ?– Eros Ramazzotti, cantante romano, 15 album al suo attivo. Nel lontano Festival di San Remo del 1984 si fà notare con “Terra promessa”, con cui vince tra le nuove proposte, il brano spopola anche nelle discoteche vendendo più di cantanti famosi, ci riprova altre due volte finche trionfa al Festival con “Adesso tu”.
Ormai Eros non è più solo una promessa,  come cantava,  ma uno dei cantanti più affermati;  la sua fama sconfina al di là delle Alpi, impegnandolo in tournee fino in America Latina.
Durante un suo concerto, tra i fans, una ragazzina poco più che ventenne, riesce a farsi notare:  è Michelle Hunziker,  che diventerà, non solo una nota show-girl, ma moglie di Eros, e  a cui darà una figlia:  Aurora. La favola dura alcuni anni, poi le incomprensioni e la loro attività porterà la coppia alla separazione.
Durante la sua carriera Ramazzotti ha avuto modo di collaborare con numerosi artisti stranieri come Spike Lee, Tina Turner, Ricky Martin e farsi voler bene anche grazie al suo impegno nel sociale, da anni raccoglie fondi grazie alla sua presenza, assieme a molti altri, nella Nazionale cantanti di calcio. Anche nel suo ultimo album, una canzone parla del problema dell’infanzia!

WIKI SU EROS

SITO UFFICIALE


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Timballo di trippa

Scritto da Alky
il 14-Dic-2009

Addio a Little Tony, il rock made in Italy

Scritto da Manolo
il 28-Mag-2013

Gelatina di amarene

Scritto da Alky
il 8-Giu-2010

Insalatina di pollo e uvetta

Scritto da Alky
il 9-Gen-2013