2
Luglio 2020
GIOVEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Regali di Natale…

Scritto da Alky il 7 - Dicembre - 2009 Commenta - Letto 3.770 volte

regalinatale2

A Natale l’unica cosa che ci accomuna sono i regali..specialmente tra i fidanzati…
La ragazza il regalo che vorrebbe non è che te lo fa capire…no…te lo dice proprio!!!”

Ti giuro..la mia amica ha avuto regalato un punto luce..
che fa talmente di quella luce ma talmente di quella luce che quando metti il piede nella sua stanza salta il contatore!”
E tu convinto vai in negozio a comprarle questo punto luce..”ehm..buonasera..avrei bisogno di un punto luce per un regalo”..ok..lo impacchettiamo allora?? “si certo”..ma quanto costa??
1500 euro!
1500 euro?????????
Si…ma il prezzo lo togliamo?
NOOOOOOOOO….lo deve sapere!!!!!!

E in cambio?? Un maglione..un maglione bruttissimo..che quando lo vedi rimani nauseato…e lei ti dice: caro..ma lo vedi quanto è bello?
E pensa che questo maglione,  in questo periodo si porta!

Si…si porta…si porta di nuovo indietro al negozio e ti fai ridare i soldi pecchè è tropp0 brutto!!!!

E il maglione che ti regala tua madre?? Il solito maglione…lo stesso per sette anni consecutivi! Il maglione con i rombi disegnati…
I rombi..i rombi…ma io me rombo o cacchio cu stu maglione!!!Ma fammelo col parallelepipedo con l’esagono con un ottagono..ma i rombi no!!

E la sciarpa?? la sciarpa è un regalo che si fa sempre…nientedimeno che mia madre a mio padre, per fare una cosa più originale, per variare un pò,  quest’anno ha messo sotto l’albero una la sciarpa…e la carta da regalo nella sciarpa..per fare vedere che era una novità!!

Che poi c’è pure gente che si arrabbia con sto fatto della sciarpa.
Mia suocera ha chiesto a mio suocero…ma allora, con sto fatto della sciarpa..che vuol dire..perchè me l’hai regalata?
Significa per caso che mi tieni in gola e non mi sopporti??
Allorchè mio suocero…e allora tu..mi hai regalato la cravatta..che vuol dire che mi tieni sullo stomaco…
E io…intervengo nella discussione…beh…io allora me ne vado…..parlando con mio suocero…vi ho comprato un paio di mutande!!!


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Un gatto in famiglia!Un gatto in famiglia! Un paio di barzellette, per farci due risate in compagnia dei nostri amici a quattro zampe!
  • Significato del Natale…Significato del Natale… La maestra a scuola, con l'avvicinarsi delle vacanze natalizie, pensa bene di parlare ai propri alunni del significato vero del Natale.....
  • Decorazioni di stelle per  regali di NataleDecorazioni di stelle per regali di Natale Dedicate cinque minuti del vostro tempo e una piccola decorazione e renderà più apprezzato il vostro regalo di Natale.
  • Operazione Natale… lavoretti per bambini!Operazione Natale… lavoretti per bambini! Perchè non divertirsi assieme ai vostri bambini preparando cose nuove per il Natale? ALKYMY vi suggerisce un paio di idee niente male! Leggete...
  • La favola di “Babbo Natale”!La favola di “Babbo Natale”! Un' altra favola da raccontare ai più piccini in queste notti magiche: la vera storia di Babbo Natale! Buona lettura...
  • Quest’anno Babbo Natale è impegnato!Quest’anno Babbo Natale è impegnato! Un ammirevole Babbo Natale si rimette in forma per consegnare i regali! Ma siamo sicuri che non abbia già preso impegni? Perchè, a guardare il video...
  • Geppi Cucciari e gli uominiGeppi Cucciari e gli uomini Da Zelig:divertente scenetta di Gepppi Cucciari sugli uomini... simpatia e umorismo!
  • Pannolini e bebèPannolini e bebè L'arrivo di un bebè aumenta le problematiche, non è facile per il capofamiglia. Questa scenetta tratta da "nicolabrusco" lo spiega in maniera esaustiva!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Più soffice…con l’aceto!

Scritto da Alky
il 26-Gen-2010

Timballo giallo saporito

Scritto da Alky
il 31-Gen-2010

Addio a Pau Dones, cantante degli Jarabe De Palo

Scritto da Manolo
il 10-Giu-2020

Test su condizionamento psicologico

Scritto da Alky
il 26-Gen-2013

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: