18
Ottobre 2019
VENERDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Ricky Martin ha fatto “coming out”!

Scritto da Manolo il 30 - Marzo - 2010 Commenta - Letto 9.164 volte

Dieci anni fà, durante un’ intervista in cui gli avevano fatto notare di non essere mai in compagnia di qualche donna, aveva ammesso la sua bisessualità, adesso ha pubblicamente annunciato di essere sempre stato gay!

Il personaggio di cui si parla è Ricky Martin, negli anni ’90 un’ autentica star della musica latino-americana grazie a successi come “Maria” e “Livin’ la vida loca”.

.

.

Il 38enne cantante portoricano, toglie ogni dubbio sulle voci che, già al tempo delle sue “hit”, erano piuttosto insistenti .

“Sono gay, sono fortunato e orgoglioso di esserlo e sono felice di essere quello che sono– dichiara dal suo blog personale pubblicato in lingua inglese e spagnola- accetto la mia omosessualità come un regalo che mi ha dato la vita”.

.

Per sua stessa ammissione, per anni ha dovuto fingere di non esserlo per non non nuocere alla sua carriera. Lui che con la sua carica sensuale faceva impazzire le ragazzine (e non solo) di tutto il mondo e invidiato dai maschietti, in fondo doveva nascondere il suo vero lato umano ” E’ stato un processo molto intenso, angosciante e doloroso ma anche liberatorio– continua il musicista- Negli ultimi mesi ho capito di dover essere sincero, di non mantenere segreti e di dover dire cose che mi pesavano molto.”!

Il cantante, che ha avuto anche un passato di attore di soap-opera, da due anni è padre di due gemelli, Valentino e Matteo, nati grazie ad un “utero in affitto”  e, a quanto dicono gli amici, è un padre presente e premuroso. D’altrocanto, fin da subito Ricky ha voluto occuparsi dei gemelli, dalle pappe al cambio di pannolini, dal bagnetto alla nanna. “Sono uno l’opposto dell’altro, Valentino ama dormire – raccontava qualche tempo fa Ricky alla rivista  “People –  è calmo e sereno, Matteo invece è un autentico  tornado “.

Ricky si è sempre ritenuto fortunato ed entusiasta della sua esperienza di genitore affrontata senza timore e ne ha dato una nuova prova ammettendo pubblicamente il suo orientamento sessuale.

Ammissione questa che non intacca minimamente il suo talento e soprattutto la sua simpatia!

Hasta la vista e buena suerte Ricky!

Se poi volete curiosare sul mondo della “Martin-mania”:

“rickymartin.it”

“rickymartinmusic”

Leggi anche. . .

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Volete creare da soli una splendida maschera di cartapesta?

maschera di cartapesta

Quello che vi occorre è della carta, della colla vinilica, colori acrilici e tanta fantasia.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo selezionato su Youtube questo facile e rapido tutorial.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Quiche al gorgonzola e carciofi

Scritto da Alky
il 16-Gen-2010

Smacchiare sicuro

Scritto da Alky
il 13-Lug-2011

I sempreverdi Pooh: canzone per l’inverno!

Scritto da Manolo
il 14-Gen-2010

I piccoli mostri nascosti nel vostro armadio

Scritto da Alky
il 19-Gen-2014

Commenti Recenti