24
Settembre 2020
GIOVEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Se il caffe’ fa il difficile…

Scritto da Alky il 9 - Novembre - 2009 Commenta - Letto 2.427 volte

secaffe'faildifficile

Quando il caffe’ stenta a uscire dalla moka, fate cosi:

prendete la caffettiera e immergetene la parte inferiore

per qualche secondo in acqua fredda, oppure passatela

sotto al rubinetto, poi rimettetela sul fuoco.

Il caffe’ iniziera’ a uscire quasi subito e senza difficolta’.


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Sei una carota, un uovo o un chicco di caffè?Sei una carota, un uovo o un chicco di caffè? Che tu possa avere le gioie che rendono dolci, le prove che rendono forti, i dolori per essere umano e le speranze per la felicità! Leggi la storia...
  • Caffè…e i suoi vari utilizzi!Caffè…e i suoi vari utilizzi! Dopo aver bevuto un buon caffè...cosa fare dei fondi o dei resti liquidi? Alkymy vi dà qualche buon consiglio!
  • Bicchieri…incastrati!Bicchieri…incastrati! Vi si sono incastrati due bicchieri uno dentro l'altro? Alkymy vi insegna un trucco per...liberarli senza romperli!
  • Sorbetto nero al peperoncinoSorbetto nero al peperoncino Caffè, cioccolato e peperoncino piccante per un sorbetto insolito, ma ideale per il dopo cena di San Velentino!
  • Quando usate l’uvetta sultanina…Quando usate l’uvetta sultanina… Alkymy vi da qualche semplice consiglio sull'uvetta sultanina... seguiteli...e vi saranno utili!
  • Acqua fredda per le ustioni!Acqua fredda per le ustioni! E' facile per chi cucina procurarsi delle piccole scottature! Alkymy vi consiglia come intervenire immediatamente!
  • Momenti di pausaMomenti di pausa Ai primi sintomi di stanchezza è necessario fermarsi subito. Alkymy vi suggerisce...una piccola pausa...
  • Crema pasticcieraCrema pasticciera Ideale per farcire torte, ottima anche da sola, o accomapgnata con biscotti secchi. Seguite le istruzioni e, con piccoli trucchi e qualche accorgimento, avrete una crema perfetta!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Quando usate l’uvetta sultanina…

Scritto da Alky
il 9-Feb-2010

Uovo di Pasqua ripieno

Scritto da Alky
il 19-Apr-2014

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: