25
Aprile 2018
MERCOLEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Significato del Natale…

Scritto da Alky il 20 - dicembre - 2009 Commenta - Letto 2.561 volte

La maestra a scuola, con l’avvicinarsi delle vacanze natalizie, pensa bene di parlare ai propri alunni del significato vero del Natale, cioè della nascita di Gesù Cristo:
– Allora bambini, sapete che il Natale non è quella festa consumistica a cui noi tutti siamo abituati?
Non è solo un giorno in cui si ricevono regali, ma rappresenta la nascita di Nostro Signore Gesù.
Gesù nacque in quel giorno e durante la sua vita fece tante cose buone. Poi infine morì sulla croce per tutti noi.
Secondo voi dove si trova ora Gesù?
Un bambino alza la mano e la maestra gli da la parola:
– Per me Gesù è in cielo!
Alza la mano una bambina e fa:
– Per me Gesù è nei nostri cuori!
Un bambino grida dal fondo dell’aula:
– Lo so io! Lo so iooo! Gesù è in bagno!!!
La maestra rimane sconcertata. Chiedendosi il perché di quella risposta, invita il bambino a spiegarne il motivo:
– Dimmi Pierino perché pensi che Gesù sia in bagno?
– Perché ogni mattino, quando mi sveglio, sento mio padre che prende a pugni la porta del bagno ed urla:
“Cristo, è mai possibile che sei ancora lì dentro?!?”

Leggi anche. . .

  • Regali di Natale…Regali di Natale… A Natale l'unica cosa che ci accomuna sono i regali..specialmente tra i fidanzati... La ragazza il regalo che vorrebbe....
  • L’intelligenza…delle donne!L’intelligenza…delle donne! L'intelligenza delle donne...come puo' risolvere problemi e districare situazioni insormontabili. Alkymy vi racconta un episodio carino e divertente!
  • Cassano diventa Papà.. diventerà anche più saggio?Cassano diventa Papà.. diventerà anche più saggio? La notizia non è fresca, ma rappresenta pur sempre un lieto evento per un campione tutto italiano, Antonio Cassano (Bari, 12 luglio 1982) giocatore di calcio attualmente in forze al A.C. MILAN, ma con un futuro tutto da definire
  • Natale con Save the ChildrenNatale con Save the Children Emilio Solfrizzi e Paola Minaccioni condividono con Save The Children il loro Natale 2013 attraverso una divertente sit-com dedicata alla "lista dei desideri"
  • La favola di “Babbo Natale”!La favola di “Babbo Natale”! Un' altra favola da raccontare ai più piccini in queste notti magiche: la vera storia di Babbo Natale! Buona lettura...
  • Potere alle donne…Potere alle donne… Non sottovalutate mai il potere delle donne...potrete avere una spiacevole sorpresa! Leggete questa divertente storiella!
  • Quest’anno Babbo Natale è impegnato!Quest’anno Babbo Natale è impegnato! Un ammirevole Babbo Natale si rimette in forma per consegnare i regali! Ma siamo sicuri che non abbia già preso impegni? Perchè, a guardare il video...
  • Un sogno ai confini del piacere.. colpa della nuova linea di prodotti della Palmolive!Un sogno ai confini del piacere.. colpa della nuova linea di prodotti della Palmolive! Avete presente quando durante una doccia ci si imbambola sotto lo scroscio bollente di acqua? Quella bellissima sensazione di trovarsi sotto una meravigliosa cascata, accarezzati e massaggiati dal getto d'acqua, ipnotizzati dal flusso […]

E adesso cosa fai? Non dici niente?

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!
Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...

Benvenuto/a tra noi e Grazie di essere passato di qui!

E da oggi e' possibile lasciare commenti, usando il proprio account di FACEBOOK.. ancora piu' facile diventare amici!"

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Timballo giallo saporito

Scritto da Alky
il 31-Gen-2010

Il ritorno di “Dallas”

Scritto da Alky
il 5-Nov-2009

Torta al cioccolato bianco e cioccolato fondente

Scritto da Alky
il 15-Mag-2011

E’ morto Maurizio Mosca!

Scritto da Manolo
il 3-Apr-2010