15
Dicembre 2018
SABATO

World Wide Woman – Pianeta Donna

Tiger Woods: Casanova gioca a golf…

Scritto da Alky il 3 - Dicembre - 2009 Commenta - Letto 4.387 volte

TigerWoods

Non è un buon momento per Tiger Woods, il noto giocatore di golf  americano, dopo l’ incidente con relativa  multa mentre era alla guida della sua auto e le mazzate (nel vero senso della parola) prese dalla moglie per un presunto tradimento, ora salta fuori un’altra tresca compiuta dal golfista.
Questa volta sarebbe una cameriera di Los Angeles, la ventriquattrenne Jaimee Grubbs, la protagonista delle scorribande amorose.
Conosciuta ad un torneo nel 2007, la relazione durerebbe da ben due anni.tigeremoglie
A riprova della vicenda, ci sarebbero centinaia di messaggini focosi che il campione di colore avrebbe spedito alla Grubbs e che si sarebbe raccomandato di far sparire dalla rubrica del telefonino dopo che la moglie  si era  insospettita.
Evidentemente, anzichè spariti, gli sms sono finiti nei rotocalchi di mezzo mondo.
Tiger si è subito prodigato in scuse e pentimenti, non avrebbe potuto fare altro dal momento che la cosa era abbastanza evidente.
La cosa sia di monito a chi pensa di intraprendere avventure extraconiugali, mai spedire sms compromettenti, si sà… ” Verba volant, SMS manent”!

Leggi anche. . .

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Fiori di carta: il garofano

Scritto da Alky
il 12-Gen-2010

Salsa tartara

Scritto da Alky
il 27-Gen-2010

La canzone vincitrice del 54° Zecchino d’oro 2011

Scritto da Manolo
il 20-Nov-2011

Via và…e il rossetto se ne và!

Scritto da Alky
il 10-Mar-2010