17
Novembre 2018
SABATO

World Wide Woman – Pianeta Donna

Umidificatori…che profumano!

Scritto da Alky il 16 - novembre - 2009 Commenta - Letto 2.834 volte

chiodigarofano

.

Per rendere l’aria della vostra casa profumata, mettete nell’acqua

dell’umidificatore, quando il termosifone e’ acceso, dei chiodi di

garofano.

Sostituite l’acqua spesso,  e sostituite anche il chiodo di garofano.

Sentirete in casa vosta un odore gradevole,  discreto, fresco che

attenuera’ anche gli odori della cucina e quello del fumo delle

sigarette.


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Nocino di San GiovanniNocino di San Giovanni Questo celeberrimo liquore, ottimo contro i disturbi di stomaco e come digestivo dopo un pasto abbondante, ha antichissime origini nordiche che.....
  • Pan pepato (o pan di zenzero)Pan pepato (o pan di zenzero) Lo sapevate che ginger e zenzero sono la stessa cosa? E sapevate pure questa ricetta per fare degli ottimi biscotti?
  • Timballo di trippaTimballo di trippa L'abbinamento della trippa con le melanzane legate con il pecorino e il caciocavallo è molto apprezzato in questo timballo...di trippa.
  • Carciofi sott’olioCarciofi sott’olio Un contorno facile e gustoso: carciofi sott'olio...oscar della semplicità!
  • Insalata di coniglioInsalata di coniglio Un'insalata gustosa ma leggera, con tante proteine, poco colesterolo e poco sodio, queste sono alcune delle virtù della carne di coniglio, oltre a essere una tra le carni più digeribili.
  • Vin brulèVin brulè Il "vin brulè", letteralmente "vino bruciato", è il sostituto invernale alla Sangria, un vero toccasana nelle giornate più fredde e un’ottima cura naturale contro per il raffreddore.
  • L’odore del formaggio ha invaso il frigorifero? Eccovi una soluzioneL’odore del formaggio ha invaso il frigorifero? Eccovi una soluzione Che buono il formaggio! Però a volte capita, sopratutto con quelli forti, che il loro odore, e siamo buoni a chiamarlo "odore", invada il frigorifero in maniera meno che tollerabile! Come fare?
  • Latte…contro cavoli!Latte…contro cavoli! Per non sentire più quel sgradevole "profumo" quando cucinate i cavolfiori, seguite questo semplice consiglio di Alkymy!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Zuppa di carne

Scritto da Alky
il 28-Nov-2009

Cipolle aromatiche…per tutti gli usi!

Scritto da Alky
il 22-Feb-2010

Al via l’ Operazione Natale…!

Scritto da Manolo
il 8-Dic-2009

Il porro e le sue…virtù!

Scritto da Alky
il 6-Mar-2010