15
Novembre 2018
GIOVEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Un raggio di sole

Scritto da Alky il 26 - febbraio - 2010 2 Commenti - Letto 16.700 volte

.

Aspetta!
Un raggio di sole
in mezzo ai fiori, che
il giorno riempiono,
braccia larghe per il domani,
ora sul sentiero di casa.


.
Guardo,
petali rosa creano
impronte
idee…
via via sul campo dimenticate
nel vento,
disperse…
di questo tempo
di un nulla contenente.

Un raggio di sole,
un’idea luminosa
fantastica
nasce…

allo sbocciare di te
mio piccolo fiore,
dentro me,
nel mio cuore!


An0nimo



Leggi anche. . .

  • Ti voglio bene!Ti voglio bene! Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te. Ti voglio bene non solo per quello che.....
  • Punto margheritaPunto margherita Il punto margherita e' una variazione del punto catenella, divertente e facile da eseguire, e' adatto per ricamare corolle di fiori, petali e foglioline.
  • Tu che ne dici?Tu che ne dici? Lasciamoci avvolgere dall'atmosfera natalizia: l'albero, la neve, le favole e le poesie! Se davvero il Natale significasse amicizia...!
  • L’altro…L’altro… Il tuo prossimo - è lo sconosciuto che è in te, reso visibile. Il suo volto si riflette - nelle acque tranquille, e in quelle acque, se osservi bene,.........
  • 19 Marzo: Auguri Papà19 Marzo: Auguri Papà San Giuseppe, la festa del papà, il giorno per ricordargli quant'è importante! Una poesia, una filastrocca, o un semplice pensiero per dimostrarglielo!
  • Danza lentaDanza lenta Non abbiamo nemmeno il tempo per fermarci ad ascoltare..., a capire il valore della vita che noi rendiamo cosi fredda da non riuscire ad apprezzarla.
  • “Il Bacio”: poesia per tutti gli innamorati.“Il Bacio”: poesia per tutti gli innamorati. Il 14 Febbraio è la festa di San Valentino, questa romantica poesia di Pablo Neruda accompagna gli auguri a tutti gli innamorati.
  • La lezione dei… “Se”!La lezione dei… “Se”! A volte basta fermarci e riflettere un attimo per non sentirsi troppo sfortunati! SE lo fai anche tu, te ne renderai conto! E' solo una piccola lezione di vita!

2 Commenti

  1. Birdy Ha detto che: :

    Bellissime parole, piene di amore!
    Complimenti all’anonimo! 😉

    Scritto il 4th marzo, 2010 alle ore 18:53

  2. Fely Ha detto che: :

    concordo con Birdy!
    Bellissima! 8)

    Scritto il 5th marzo, 2010 alle ore 00:50

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Omaggio a Mandela: U2- Ordinary Love

Scritto da Manolo
il 7-Dic-2013

Ti voglio bene!

Scritto da Alky
il 10-Gen-2010

Melevisione: chiude il Fantabosco!

Scritto da Manolo
il 27-Feb-2010

Spritz hours!

Scritto da Manolo
il 12-Ago-2010