25
Settembre 2020
VENERDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

.

Quante di voi non hanno mai sognato di diventare divi del cinema e di apparire in qualche locandina di un film, magari a fianco di George Clonney o Johnny Deep?

Aspettando che questo desiderio si avveri (ma quando mai…), ci possiamo giocare un pò sù e cercare di farlo in modo virtuale con l’aiuto di un semplice servizio gratuito: iStarin!
iStarin, che altro non è che la possibilità di creare fotomontaggi, ci offre centinaia di locandine dei più famosi film dove a noi non resta che incollare il nostro bel faccione e ammirarci come protagonista dei “Pirati dei Caraibi” piuttosto che di “Harry  Potter”!
L’ideale per creare simpatici manifesti per feste di laurea, annunci di matrimonio, anniversari ecc.!
Questo servizio non richiede nessuna registrazione, bastano solo pochi clic e il vostro lavoro sarà visibile, pronto per essere salvato su pc o condiviso su facebook!

Non siamo stati abbastanza chiari? Tutto in 3 passi, ecco un esempio pratico:

PASSO 1 (clicca su iStrarin)

.

PASSO 2 (scegli la locandina che preferisci)

.

PASSO 3 (carica la foto)

.

PASSO 4 (salva o condividi l’immagine)

.

Ecco fatto, non è stato poi così difficile, vero? Sì vabbè, i passi erano più di tre, ma fare quattro passi ci guadagnate pure… in salute!

 


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Aggiungi simpatiche cornici alle tue fotoAggiungi simpatiche cornici alle tue foto Desiderate inserire una bella cornice natalizia alle vostre foto? Questo è uno dei numerosi servizi gratuiti che ve ne offre la possibilità.
  • Questa mamma, mentre la bimba dorme…Questa mamma, mentre la bimba dorme… Mentre la piccola dorme, questa mamma ne approfitta per esprimere la sua creatività e...
  • “Caso mai” con F. Volo e S. Rocca“Caso mai” con F. Volo e S. Rocca Un bel film, davvero carino, e una scena finale con un parroco che molti di noi avrebbero voluto (o vorrebbero) per celebrare il loro matrimonio.
  • I papà da soli con i figliI papà da soli con i figli Lasciare da soli i figli con i loro papà? Questa galleria fotografica getterà nel più profondo sconforto i papà più volenterosi e nella più cupa preoccupazione le mamme più apprensive.
  • Il 2013 in un minutoIl 2013 in un minuto Il mondo in un minuto: le foto che immortalano alcuni degli avvenimenti più importanti che hanno segnato il 2013.
  • Giochi di luce per festeggiare il Natale!Giochi di luce per festeggiare il Natale! Queste decorazioni daranno luce alla vostra casa, creando l'atmosfera che anima le strade e le vetrine natalizie! Non è difficile, provateci...
  • Trasforma le tue foto in schemi da ricamoTrasforma le tue foto in schemi da ricamo Ci sono svariati programmi che vi permettono di trasformare le vostro foto in veri e propri schemi da ricamo, questo è semplice, veloce, con numerose varianti e, cosa non trascurabile... gratuito!
  • La neonata che stringe la mano al dottoreLa neonata che stringe la mano al dottore La foto della manina della piccola nascitura che stringe il dito guantato del dottore che la sta facendo nascere ha conquistato il web. Il padre ha immortalato l'attimo più emozionante, quello del miracolo della vita.

1 Commento

  1. Bafan Ha detto che: :

    forte!! 😛

    Scritto il 13th Novembre, 2011 alle ore 22:51

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Pasticcini di polenta all’uva passa

Scritto da Alky
il 27-Nov-2015

Questa mamma, mentre la bimba dorme…

Scritto da Alky
il 1-Mag-2015

Togliere un Chewing- gum!

Scritto da Manolo
il 7-Nov-2009

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: