18
Settembre 2020
VENERDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

ghf

Scritto da Alky il 10 - Novembre - 2012 Commenta - Letto 216 volte


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Costruisci il tuo aquilone!Costruisci il tuo aquilone! Un volo precario, un costante equilibrio, libero al centro del cielo! Segui il volo del tuo aquilone, naturalmente prima ti insegnamo a costruirlo!
  • Togliere un Chewing- gum!Togliere un Chewing- gum! Che seccatura il chewing-gum appiccicato alla scarpa. E se ti ci siedi sopra? Ancora peggio! I rimedi forse sono già noti, ma è bene ricordarli, Alkymy ve ne suggerisce un paio.
  • Rinnovare un attaccapanni!Rinnovare un attaccapanni! Come rinnovare vecchi oggetti, in questo caso un attaccapanni, utilizzando stoffe colorate...e fare anche un regalo carino e insolito!
  • PutitzaPutitza Dolce triestino natalizio per eccellenza, con origini che risalgono alle tradizioni dolciarie austro-ungariche, fu servita per la prima volta a Trieste durante una festa tenutasi al castello di Miramare in onore dei principi d'Austria.
  • Oca ripiena alle meleOca ripiena alle mele Un classico della cucina invernale. Che ben si presta ad un menù importante, per la presentazione e la ricchezza degli ingredienti.
  • Torta gelata ai mirtilliTorta gelata ai mirtilli La morbidezza della ricotta e la forza del cioccolato. Ma anche il profumo della grappa e la delicatezza dei rossi frutti di bosco.
  • Sposi all’altare, ma il prete non c’èSposi all’altare, ma il prete non c’è Le fughe davanti all'altare non sono da escludere, a volte è lo sposo, altre è la futura moglie che lascia in palmo di naso sposo e invitati. Ma se è il prete a non presentarsi?
  • Salsa besciamellaSalsa besciamella La besciamella, una salsa da abbinare a moltissimi piatti: Alkymy vi da la ricetta per una corretta preparazione.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Tre ricette con il tradizionale Pastin

Scritto da Alky
il 18-Set-2011

Papaya in coppa

Scritto da Alky
il 31-Lug-2013

Salade Imperiale (FRANCIA)

Scritto da Alky
il 13-Giu-2010

Insalata in bianco

Scritto da Alky
il 3-Feb-2010

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: