18
Settembre 2020
VENERDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

In_nome_della_Madre.wmv

Scritto da Manolo il 24 - Dicembre - 2009 Commenta - Letto 105 volte

Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Cosa fà la gente se un bambino è solo e al freddo?Cosa fà la gente se un bambino è solo e al freddo? Cosa fareste se vi capitasse di incontrare alla fermata dell'autobus un bambino solo, infreddolito e senza neppure un giubbino addosso? Questa è la reazione della gente... che abita in Norvegia.
  • Omaggio al grande Raimondo Vianello!Omaggio al grande Raimondo Vianello! Ironico e divertente, questo era Raimondo Vianello! Questa sigla di un vecchio programma TV, vuole essere il nostro ricordo!
  • Che bei ricordi con Sandra Mondaini!Che bei ricordi con Sandra Mondaini! La divertente sigla televisiva interpretata dal famoso pagliaccio impersonato con la sua consueta simpatia da Sandra Mondaini!
  • E’ arrivato il 2010: Auguri di Buon AnnoE’ arrivato il 2010: Auguri di Buon Anno 3... 2... 1...Ecco è arrivato. L'anno vecchio se n'è andato lasciando posto a quello nuovo a nuovi orrizonti e emozioni. AUGURI PER UN SERENO 2010!
  • PutitzaPutitza Dolce triestino natalizio per eccellenza, con origini che risalgono alle tradizioni dolciarie austro-ungariche, fu servita per la prima volta a Trieste durante una festa tenutasi al castello di Miramare in onore dei principi d'Austria.
  • Per una frittura correttaPer una frittura corretta Se la vostra dieta non vi permette di sedervi a tavola davanti ad una croccante frittura, sappiate che, con alcune semplici regole, il fritto risulterà non solo sfizioso ma anche sano.
  • Via al 60° Festival di San Remo!Via al 60° Festival di San Remo! Tutti gli artisti e le canzoni di questa 60a edizione del Festival di San Remo, perchè... San Remo è San Remo!
  • Un anno sotto il segno dei gemelliUn anno sotto il segno dei gemelli Il loro primo compleanno, il nostro anniversario più importante. Auguri a chi è riuscito a sconvolgere le nostre vite.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Fonduta alla Valdostana

Scritto da Alky
il 7-Feb-2010

Auguri a tutte le mamma

Scritto da Alky
il 14-Mag-2017

La canzone vincitrice del 54° Zecchino d’oro 2011

Scritto da Manolo
il 20-Nov-2011

Chiacchiere di Carnevale

Scritto da Alky
il 5-Feb-2013

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: