7
Luglio 2020
MARTEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Cocktail alle fragole

Scritto da Alky il 1 - Maggio - 2010 Commenta - Letto 2.298 volte

Ingredienti:

3/10 succo  di pera
2/10 succo  di albicocca
2/10 fragole fresche frullate
3/10 yogurt magro

Difficolta’: facile

Preparazione:

Mettete in uno shaker il succo di pera, succo di albicocca, le fragole frullate, lo yogurt e un po’ di ghiaccio tritato.
Shakerate bene e servite in un bicchiere tipo coppa.
Guarnite con uno spiedino con fragole, pera e albicocca a pezzi, o semplicemente con una fogliolina  di menta.

Leggi anche. . .

  • MargaritaMargarita Tra i numerosi cocktail a base di Tequila, il Margarita, tipicamente considerato un after dinner, è sicuramente uno dei più famosi.
  • Mojito al tè neroMojito al tè nero Il Mojito è uno dei cocktail più famosi al mondo, nasce sull'isola cubana molti anni fa, anche se non si conosce l'origine precisa...questa è una variante al tè nero.
  • Cocktail di kiwi allo champagneCocktail di kiwi allo champagne Per un aperitivo importante o per chiudere una cena raffinata, ecco un'insalata di frutta-cocktail, però solo moderatamente alcolica.
  • Liquore d’acaciaLiquore d’acacia Fiori d'acacia, grappa e zucchero, per fare un liquore dal gusto delicato, molto profumato, ottimo come digestivo ma anche da servire su un gelato alla crema.
  • Latte di suoceraLatte di suocera Un liquore semplice da preparare, ma dal gusto delicato, da servire come digestivo, o per un semplice dopocena.
  • MojitoMojito Uno dei cocktail più amato dai giovani, semplice da preparare, ottimo come digestivo, da servire in tutte le stagioni.
  • AlexanderAlexander Un cocktail delicato...ma dal gusto deciso! Cin-cin!!!
  • Liquore al coccoLiquore al cocco Cocco e Rum, insieme per fare un liquore dai...ritmi Brasiliani e Caraìbici. Ottimo anche come aperitivo o digestivo, guarnito ad esempio con qualche fetta di frutta fresca.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Ewa (NIGERIA)

Scritto da Alky
il 16-Giu-2010

Uova pasquali…in polistirolo!

Scritto da Alky
il 30-Mar-2010

8 Marzo: Auguri a tutte le donne!

Scritto da Manolo
il 8-Mar-2011

“Dubito!”

Scritto da Manolo
il 30-Apr-2010

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: