21
Marzo 2019
GIOVEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Un gatto in famiglia!

Scritto da Manolo il 28 - Febbraio - 2010 2 Commenti - Letto 6.143 volte

Dopo molte insistenze da parte del figlio di 7 anni, il padre lo accontenta e gli compra una gatta senza pensare che è proprio il periodo in cui questi animali cercano l’accoppiamento, insomma, si ritrova in casa la gatta “in calore”.

Essendo una famiglia rigorosamente cattolica e puritana, il padre non verrebbe che il suo pargolo veda l’ osceno atto di accoppiamento fra gli animali ed escogita un sistema perchè i gatti non sentano l’odore della femmina e non ne vengano attratti.

Và dal benzinaio, compra un litro di benzina, torna a casa e, senza dare alcuna spiegazione al figlioletto, inizia a cospargere con un pennello il pelo della propria gatta, con la speranza che l’odore del carburante allontani i gatti.

Dopo qualche ora, il bambino chiama il padre: “Papà, papà, c’è un problema. Devi di nuovo dare una spennellata alla gatta!”

“Perchè mai?”-risponde il padre.

“Perchè la gatta deve aver finito la benzina. Giù in strada c’è il gatto dei vicini che la stà  dando una spinta per tornare a casa!”

😆 😆

Una vecchietta vive da sola in una vecchia casa, solo il suo gatto le fà compagnia. Un giorno, in soffitta, trova una lampada e, mentre la sta pulendo, compare il famoso “Genio della lampada”.

“Puoi esprimere tre desideri, io li avvererò”– dice il genio.

“Vorrei che questa casa tornasse nuova e bella come un tempo”– chiede la nonnina.

Puff… e la sua casa torna bella come un tempo!

“Vorrei tornare giovane e bella come quando avevo 20 anni”– continuò.

PUFF… e tornò giovane e affascinante!

Infine “Vorrei che il mio gatto si trasformasse in un giovane bello come Brad Pitt”

PUFF… e il suo gatto diventò un ragazzo stupendo!

A questo punto il bel ragazzo le si avvicina, l’abbraccia e sottovoce gli dice:

“Ah…, adesso ti dispiace avermi fatto castrare è, vecchiaccia maledetta!”

😆 😆



Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Zelig: Giacobazzi e l’invito a cena!Zelig: Giacobazzi e l’invito a cena! Invitare una donna a cena può riservare costose sorprese! Qualcuno ha vissuto la stessa esperienza di Giuseppe Giacobazzi? Tutta da ridere...
  • Regali di Natale…Regali di Natale… A Natale l'unica cosa che ci accomuna sono i regali..specialmente tra i fidanzati... La ragazza il regalo che vorrebbe....
  • W gli sposi e… lo spassoso Don Mauro!W gli sposi e… lo spassoso Don Mauro! Auguri e figli maschi agli sposi. Certo che, in caso di divorzio, questo video potrebbe accorciare i tempi delle pratiche.
  • Tempi duri a Pasqua per i topiTempi duri a Pasqua per i topi Anche i topi vorrebbero festeggiare la Pasqua, a volte però aprire l'uovo può essere più complicato di quanto sembri. Un modo divertente per augurarvi una Pasqua di... pace!
  • Quest’anno Babbo Natale è impegnato!Quest’anno Babbo Natale è impegnato! Un ammirevole Babbo Natale si rimette in forma per consegnare i regali! Ma siamo sicuri che non abbia già preso impegni? Perchè, a guardare il video...
  • Geppi Cucciari e gli uominiGeppi Cucciari e gli uomini Da Zelig:divertente scenetta di Gepppi Cucciari sugli uomini... simpatia e umorismo!
  • Significato del Natale…Significato del Natale… La maestra a scuola, con l'avvicinarsi delle vacanze natalizie, pensa bene di parlare ai propri alunni del significato vero del Natale.....
  • Pannolini e bebèPannolini e bebè L'arrivo di un bebè aumenta le problematiche, non è facile per il capofamiglia. Questa scenetta tratta da "nicolabrusco" lo spiega in maniera esaustiva!

2 Commenti

  1. Manolo Ha detto che: :

    Ricordiamo che i gatti hanno sette vite… 😉

    Scritto il 4th Marzo, 2010 alle ore 00:20

  2. Birdy Ha detto che: :

    😆 Bellissime!
    I gatti quando sono in calore sono davvero senza freni! 😯
    Sono in vero rimasta un po amareggiata per la vecchina, ma visto che è tornata giovane e bella.. bhe! potrà certamente rifarsi con altri.. gatti! 😆 😆 :mrgreen:

    Scritto il 4th Marzo, 2010 alle ore 18:51

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Volete creare da soli una splendida maschera di cartapesta?

maschera di cartapesta

Quello che vi occorre è della carta, della colla vinilica, colori acrilici e tanta fantasia.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo selezionato su Youtube questo facile e rapido tutorial.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Software e tool per ricami punto-croce!

Scritto da Manolo
il 10-Mar-2010

Come creare un gravatar per i commenti!

Scritto da Manolo
il 18-Nov-2009

Unghie…forti e belle!

Scritto da Alky
il 22-Gen-2010

“Mission Impossible” in versione baby

Scritto da Alky
il 17-Mar-2013

Commenti Recenti