3
Luglio 2020
VENERDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

11 Settembre 2001

Scritto da Alky il 3 - Agosto - 2011 2 Commenti - Letto 3.474 volte

 

IN RICORDO

DELL’ 11 SETTEMBRE 2001

Abbiamo scelto le note di Enya per ricordare il giorno che segnò l’America! Migliaia di morti e un sentimento di rabbia che farà dimenticare che “Finché il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi, ci sarà sempre guerra“.

11-settembre-2001

Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Poesia: 11 Settembre 2001Poesia: 11 Settembre 2001 Attentato o complotto... testimonianze o false verità... provocazione o reazione...! Questo comunque è il giorno del ricordo, di quelle vittime e di tutte quelle che vennero a seguire!
  • I gemelli…, ballando “Ego”.I gemelli…, ballando “Ego”. Ballare sulle note di "Ego" di Willy William, cercando di imitarne i movimenti è l'ultimo divertimento dei nostri gemelli.
  • Nomadi- Un pugno di sabbiaNomadi- Un pugno di sabbia In spiaggia attorno ad un falò,...una canzone d'amore anche per chi non ne ha bisogno. Un gruppo eccezionale per una delle canzoni più belle della musica italiana.
  • Pooh- Tanta voglia di lei (omaggio a Valerio Negrini)Pooh- Tanta voglia di lei (omaggio a Valerio Negrini) Un piccolo omaggio a Valerio Negrini, paroliere dei Pooh, un grande musicista e autore di canzoni entrate nella storia della musica italiana.
  • La musica ha perso il suo “Duca Bianco”La musica ha perso il suo “Duca Bianco” Questo video per ricordare un grande personaggio che ha segnato per oltre cinquant'anni la musica internazionale.
  • Renato Zero- SpiaggeRenato Zero- Spiagge "Un'altra estate qui, e un'altra volta qui, più disinvolta e più puttana che mai...!" Non invecchia mai questa vecchia canzone di Renatone che dominò i juke-box nell'estate del 1983.
  • Addio a Pau Dones, cantante degli Jarabe De PaloAddio a Pau Dones, cantante degli Jarabe De Palo E' morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de "La Flaca" e "Depende" e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.
  • Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano” Un tuffo nel lontano 1980 e l'affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell'incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

2 Commenti

  1. Bafan Ha detto che: :

    Una grave catastrofe che ahimè ne ha generate altre!
    Morti hanno chiamato morte in una spirale senza senso alcuno!
    Non c’è DIO dove manca amore e non c’è religione in chi uccide in nome di DIO, come anche chi lo fa in nome del profitto, sia esso per se stessi o per nazioni intere..

    Amen

    Scritto il 15th Settembre, 2011 alle ore 23:24

  2. Luigi Palma Ha detto che: :

    Immagini lontane nel tempo, ma che provocano sempre un immane tristezza ed un senso di impotenza unito a rabbia!

    Scritto il 15th Settembre, 2011 alle ore 23:29

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Digestivo…dissetante!

Scritto da Alky
il 28-Nov-2009

Chapati: porta l’India alla tua tavola (INDIA)

Scritto da Bafan
il 29-Set-2011

Momenti di pausa

Scritto da Alky
il 5-Gen-2010

Panino ripieno di salsiccia

Scritto da Alky
il 17-Ott-2015

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: