15
Novembre 2019
VENERDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Che i vostri sogni si realizzino in questo 2015

Scritto da Alky il 1 - Gennaio - 2015 Commenta - Letto 1.980 volte

Che i vostri sogni si realizzino in questo 2015

Se le parole di una canzone potessero aiutare a realizzare il sogno di vivere in un mondo migliore, queste degli Abba ne diventerebbero l’inno!
“…felice anno nuovo,
che tutti possano avere la
visione di un mondo dove
ogni vicino di casa è un amico.
Che tutti possano avere speranze
e voglia di provare…”!

BUON 2015

anno


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • ABBA  e un Happy New Year 2016ABBA e un Happy New Year 2016 ABBA e un Happy New Year 2016. Che tutti noi possiamo avere speranze e la voglia di provarci."
  • La lunaLa luna Nella prima favola scritta da Angelo Branduardi e diventata il testo di una sua canzone, il nostro omaggio al primo uomo che ha messo piede sulla luna.
  • Creedence Clearwater Revival- Who’ll Stop The RainCreedence Clearwater Revival- Who’ll Stop The Rain In questo inverno piovoso, una vecchia canzone di un gruppo che, sebbene durato pochi anni, è entrato a far parte della storia della musica. Buona pioggia a tutti.
  • Vasco Rossi- Un gran bel film!Vasco Rossi- Un gran bel film! Il suo esordio in terra britannica coincide con l'inizio del suo tour europeo 2010! Questo il pezzo con cui anni fà apriva il suo tour "Buoni o cattivi "
  • Auguri di un buon 2015Auguri di un buon 2015 «Non aver paura del domani. Perché in fondo, oggi è il giorno che ti faceva paura ieri..». Auguri di un buon 2015!
  • GIANNA NANNINI- Ogni tanto!GIANNA NANNINI- Ogni tanto! Parole e melodia di questa stupenda canzone dedicata alla figlia Penelope! Un'autentica poesia! Buon ascolto...
  • Paolo Nutini- CandyPaolo Nutini- Candy Le parole romantiche di questo video di Paolo Nutini, come una strada che và dagli occhi al cuore senza passare per l'intelletto!
  • Angelo Branduardi- Ninna nannaAngelo Branduardi- Ninna nanna Tratto da una tradizionale ballata scozzese, la dolcezza di questa canzone nel dramma infinito di una mamma obbligata ad abbandonare il proprio bambino.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.











Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

I mille usi del bicarbonato!

Scritto da Alky
il 1-Giu-2010

Pan di Spagna, usatelo così!

Scritto da Alky
il 21-Dic-2009

L’ Alberello di Natale eco-compatibile

Scritto da Alky
il 10-Dic-2012

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: