19
Settembre 2020
SABATO

World Wide Woman – Pianeta Donna

Che i vostri sogni si realizzino in questo 2015

Scritto da Alky il 1 - Gennaio - 2015 Commenta - Letto 2.109 volte

Che i vostri sogni si realizzino in questo 2015

Se le parole di una canzone potessero aiutare a realizzare il sogno di vivere in un mondo migliore, queste degli Abba ne diventerebbero l’inno!
“…felice anno nuovo,
che tutti possano avere la
visione di un mondo dove
ogni vicino di casa è un amico.
Che tutti possano avere speranze
e voglia di provare…”!

BUON 2015

anno

Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • ABBA  e un Happy New Year 2016ABBA e un Happy New Year 2016 ABBA e un Happy New Year 2016. Che tutti noi possiamo avere speranze e la voglia di provarci."
  • La lunaLa luna Nella prima favola scritta da Angelo Branduardi e diventata il testo di una sua canzone, il nostro omaggio al primo uomo che ha messo piede sulla luna.
  • “Niente di grave” (M. Pezzali), è solo il loro 5° Compleanno“Niente di grave” (M. Pezzali), è solo il loro 5° Compleanno "Niente di grave", è solo il loro quinto compleanno e lo festeggiamo con la musica e le parole di questa canzone di Max Pezzali.
  • Anche i Muppets festeggiano BafanAnche i Muppets festeggiano Bafan Anche i Muppets festeggiano uno dei personaggi più curiosi, interessanti ed estroversi che si possano conoscere... almeno per noi!
  • Buon compleanno, l’emozione continua!Buon compleanno, l’emozione continua! La bellissima canzone di Elisa per festeggiare i 4 anni di chi ci regala ogni giorno nuove ed inedite emozioni. Un buon compleanno ai nostri piccoli (ma mica tanto) gemellini!
  • Auguri di un buon 2015Auguri di un buon 2015 «Non aver paura del domani. Perché in fondo, oggi è il giorno che ti faceva paura ieri..». Auguri di un buon 2015!
  • Tempi duri a Pasqua per i topiTempi duri a Pasqua per i topi Anche i topi vorrebbero festeggiare la Pasqua, a volte però aprire l'uovo può essere più complicato di quanto sembri. Un modo divertente per augurarvi una Pasqua di... pace!
  • Daniele Silvestri- Occhi da orientaleDaniele Silvestri- Occhi da orientale Che la vogliate dedicare alla vostra bimba o alla vostra amata, la dolcezza di questa canzone è semplicemente... disarmante!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Torta gelata ai mirtilli

Scritto da Alky
il 15-Set-2010

Gnocchi al prosciutto di cinghiale

Scritto da Alky
il 6-Nov-2009

Maschere di Carnevale

Scritto da Alky
il 8-Feb-2015

Gamberoni al persico

Scritto da Alky
il 29-Ott-2009

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: