22
Luglio 2018
DOMENICA

World Wide Woman – Pianeta Donna

Claudia & Asu- Zalele

Scritto da Manolo il 18 - agosto - 2013 Commenta - Letto 2.247 volte

Claudia & Asu- Zalele

Che estate sarebbe senza il classico tormentone estivo? Sembra che, tra villaggi turistici e parchi acquatici, questa canzone abbia contagiato un pò tutti tanto da risultare anche tra le suonerie dei telefonini più scaricate.
Loro vengono dalla Romania ma cantano anche in spagnolo. Ritmo latino, semplice e orecchiabile, non rimarrà certo nella storia della musica ma sicuramente  nei ricordi di chi si divertirà in vacanza tra tintarella e balli di gruppo.

zalele

Leggi anche. . .

  • Gusttavo Lima- Balada BoaGusttavo Lima- Balada Boa Radio accese in spiaggia, feste in riva al mare, villaggi turistici, perfino le orchestre di liscio nelle sagre di paese... tutti al ritmo di cecere cece cecere cece!
  • Renato Zero- SpiaggeRenato Zero- Spiagge "Un'altra estate qui, e un'altra volta qui, più disinvolta e più puttana che mai...!" Non invecchia mai questa vecchia canzone di Renatone che dominò i juke-box nell'estate del 1983.
  • L’ estate in città!L’ estate in città! I tuoi amici sono tutti partiti le Seychelles e tu sei rimasto in città? Se vuoi le occasioni ci sono per non annoiarsi! Eccone alcune...
  • Madcon – Don’t Worry feat. Ray DaltonMadcon – Don’t Worry feat. Ray Dalton Continua e si rinnova la play list dei nostri piccoli gemelli. questa è la canzone che sta continuamente suonando sullo stereo per la loro gioia e divertimento.
  • John Paul Young – Love Is In The AirJohn Paul Young – Love Is In The Air "L'amore è nell'aria, in ogni sguardo e in ogni suono... nel tuonare del mare... nel sorgere del sole... e quando il giorno è quasi finito!" Con questo brano, il cantante australiano di origini scozzesi, raggiunse il successo nel lontano 1978.
  • Lorenzo Jovanotti- EstateLorenzo Jovanotti- Estate Che sia di buon auspicio per questa estate che sembre non volere iniziare mai.
  • SUMMA & MANDELA – La felicitàSUMMA & MANDELA – La felicità Le note di questa divertente canzone a ricordo delle calde vacanze estive tra mare, spiaggia e relax.
  • Vacanza in crociera?Vacanza in crociera? Video dalla reception di una nave da crociera durante una tempesta! Davvero una brutta avventura per i passeggeri!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Preparare un biglietto per un invito!

Scritto da Alky
il 24-Gen-2010

Candela con polvere di cera

Scritto da Alky
il 15-Gen-2013

Statue di … spugna!

Scritto da Manolo
il 6-Dic-2009

Liquore alla crema di miele

Scritto da Alky
il 1-Mar-2014