29
Marzo 2020
DOMENICA

World Wide Woman – Pianeta Donna

Come sarebbe dovuto finire “Titanic”

Scritto da Alky il 28 - Settembre - 2012 Commenta - Letto 8.692 volte

Come sarebbe dovuto finire “Titanic”

Inutile ricordare il tragico finale del film “Titanic”  ma, se quella culona di Rose si fosse fatta un tantino più in là, forse  quel pezzo  di legno avrebbe salvato pure il suo amore Jack, e sarebbero vissuti tutti felici e contenti. Certo che, poi, come dire al fidanzato riccone che gli aveva preferito un fighetto vagabondo e squattrinato?

Leggi anche. . .

  • Quest’anno Babbo Natale è impegnato!Quest’anno Babbo Natale è impegnato! Un ammirevole Babbo Natale si rimette in forma per consegnare i regali! Ma siamo sicuri che non abbia già preso impegni? Perchè, a guardare il video...
  • “Mission Impossible” in versione baby“Mission Impossible” in versione baby Tom Cruise si esercitava a vestire i panni dell'agente Ethan Hunt già fin dai suoi primi mesi di vita. Questo video svelerà i dettagli e l'esito finale della sua prima missione impossibile.
  • L’autogol più tenero mai visto!L’autogol più tenero mai visto! Questo autogol scatenerebbe le ire dei tifosi, ma in questa occasione è impossibile non intenerirsi per questa piccola protagonista!
  • Lui sì che capisce le donne!Lui sì che capisce le donne! Il bel Will Smith nella scena iniziale di "Hitch"... guardate, lui sì che capisce le donne! [youtube 5SJ6g4WEWt4]
  • Le differenze tra uomini e donne (2a parte)Le differenze tra uomini e donne (2a parte) Guardate questo video, saranno i soliti luoghi comuni ma le differenze ci sono eccome. E poi, scusate, cinque minuti di risate non possono che migliorarci l'umore della giornata.
  • GREASE- We go together!GREASE- We go together! Dal film "Grease", la divertente interpretazione di John Travolta & Olivia Newton-John! Provate a cantare il ritornello, se ne siete capaci! Buon ascolto...
  • W gli sposi e… lo spassoso Don Mauro!W gli sposi e… lo spassoso Don Mauro! Auguri e figli maschi agli sposi. Certo che, in caso di divorzio, questo video potrebbe accorciare i tempi delle pratiche.
  • I papà da soli con i figliI papà da soli con i figli Lasciare da soli i figli con i loro papà? Questa galleria fotografica getterà nel più profondo sconforto i papà più volenterosi e nella più cupa preoccupazione le mamme più apprensive.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Il 19 Marzo è la festa del papà e come tradizione vuole, è giunta l’ora di preparare le ZEPPOLE DI SAN GIUSEPPE.

Non sapete come farle?

Ve lo spiega il nostro amico pasticciere Alberto Pasticcio, che ha preparato questo video giusto per voi…

Prima di buttarvi sui fornelli, questi sono gli ingredienti:

  • 250 g acqua
  • 50 g burro
  • Sale quanto basta
  • 150 g farina
  • 3 uova
  • 1 tuorlo
  • Cottura 180°

Buona cottura e buona festa del papà






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Il tuo sorriso

Scritto da Alky
il 23-Ott-2009

Marito in casa? Amante sul balcone!

Scritto da Alky
il 2-Nov-2009

La musica ha perso il suo “Duca Bianco”

Scritto da Alky
il 11-Gen-2016

Salsa di pomodoro leggera

Scritto da Alky
il 9-Gen-2010

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: