26
Maggio 2018
SABATO

World Wide Woman – Pianeta Donna

Da vecchio jeans a short estivo! (parte 1)

Scritto da Alky il 16 - maggio - 2010 Commenta - Letto 3.856 volte

DA VECCHIO JEANS A SHORT ESTIVO! (Parte 1)

[youtube fissiggqhEg]

Questo video di “corsidicucito”, ti spiega come far diventare i tuoi vecchi jeans  un comodo short estivo!
Il risultato vale il tempo impiegato per l’esecuzione!
Il filmato è diviso in 2 parti, la seconda sarà nel sito tra un paio di giorni!


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Da vecchio jeans a short estivo! (parte 2)Da vecchio jeans a short estivo! (parte 2) Ricicla i tuoi vecchi jeans, puoi farli diventare uno short estivo! Questa è la seconda parte del video che ti spiegherà come fare!
  • Fare l’orlo dei jeans come l’originaleFare l’orlo dei jeans come l’originale Accorciare e rifare l'orlo a un paio di jeans, usando una macchina da cucire? Sicuramente è più comodo portarli alla sartoria ma volete mettere la soddisfazione di farlo con le vostre mani? Con l'aiuto del video e un pò di buona […]
  • Copertina in jeans per il vostro diario.Copertina in jeans per il vostro diario. Un diario, un libro, oppure un album fotografico..., quello che conta è che, personalizzarne le copertine, è semplice e di bell'effetto!
  • Pantofole in jeansPantofole in jeans Divertenti e soprattutto comodissime, sono delle ciabattone da casa in jeans rese antiscivolo da "bolli" realizzati con i colori gonfianti. Le puoi fare da sola, applicando delle tasche posteriori di vecchi pantaloni.
  • Girandole con le bottiglie di plasticaGirandole con le bottiglie di plastica Vi sarà capitato di vederle in qualche paesino di montagna, sono delle girandole segnavento fatte con delle bottiglie di plastica. Se volete provare non è difficile. Vi spiego come realizzarle.
  • Il trenino di sugheroIl trenino di sughero Una decina di tappi di sughero, qualche stuzzicadenti e un pò di colla. Non ci vuole poi tanto per costruire un piccolo trenino, realizzarlo sarà un gioco da ragazzi... per bambini.
  • Tovagliolo fiore di lotoTovagliolo fiore di loto Vogliamo imbandire la nostra tavola con un particolare divertente ed elegante? Prepariamo i tovaglioli con la forma del fiore di loto, ci vuole un attimo ma sono carini da vedersi!
  • Un costume di Carnevale, fai da te!Un costume di Carnevale, fai da te! Con un pò di fantasia si possono creare molti oggetti. Questo video vi spiega come fare un paio d'ali per un vestitino di Carnevale!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Abeti di Natale a patchwork

Scritto da Alky
il 4-Dic-2009

L’ orsacchiotto sentinella del tuo bimbo

Scritto da Alky
il 7-Feb-2014

Auguri a Biagio Antonacci- Dimenticarti è poco.

Scritto da Alky
il 9-Nov-2013