23
Maggio 2019
GIOVEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Gigi Buffon, il più amato dalle italiane

Scritto da Alky il 15 - Giugno - 2014 Commenta - Letto 3.958 volte

Gigi Buffon, il più amato dalle italiane

Campionati Mondiali di calcio: più della metà delle donne single italiane dichiara di non amare questo sport, ma risulta comunque interessata a esprimere un giudizio sui suoi protagonisti, con i quali accetterebbe volentieri un appuntamento romantico.
Secondo un sondaggio, tra i calciatori  italiani, il 42% di queste ha scelto Gigi Buffon seguito da Pirlo e De Rossi.
Tra gli stranieri invece il più desiderato è il portoghese Cristiano Ronaldo.

buffon


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • SHAKIRA- Waka Waka!SHAKIRA- Waka Waka! Il ritmo tribale di "Waka Waka" è stato scelto come canzone dei mondiali di calcio2010, a interpretare il brano la famosa pop-star Shakira! Chissà per chi farà il tifo!
  • Perchè non si raccontano più favole?Perchè non si raccontano più favole? Raccontare una favola ai bambini li aiuterebbe nelle relazioni affettive e li avvicinerebbe al mondo della lettura. Purtroppo non lo facciamo più.
  • DONNE – Zucchero!DONNE – Zucchero! Donne... in cerca di guai! Donne BLUES viste da Zucchero Fornaciari!
  • Pooh- Tanta voglia di lei (omaggio a Valerio Negrini)Pooh- Tanta voglia di lei (omaggio a Valerio Negrini) Un piccolo omaggio a Valerio Negrini, paroliere dei Pooh, un grande musicista e autore di canzoni entrate nella storia della musica italiana.
  • La canzone che ha commosso il webLa canzone che ha commosso il web A 96 anni partecipa a un concorso per giovani musicisti scrivendo una canzone d'amore in ricordo della moglie, morta questa primavera dopo 75 anni di matrimonio.
  • Che i vostri sogni si realizzino in questo 2015Che i vostri sogni si realizzino in questo 2015 Se le parole di una canzone potesse aiutare a realizzare il sogno di vivere in un mondo migliore, queste degli Abba ne diventerebbero l'inno!
  • Nina Zilli: L’uomo che amava le donne!Nina Zilli: L’uomo che amava le donne! Dopo il successo in coppia con Giuliano Palma di "50 mila", Nina Zilli partecipa al Festival di Sanremo con "L'uomo che amava le donne"! Tutta da ascoltare!
  • Anche Goldrake fà Flash MobAnche Goldrake fà Flash Mob Piccolo ma spettacolare balletto per il Meyer, l' ospedale dei bambini. Al centro della scena, protagonista d'eccezione... Goldrake!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Volete creare da soli una splendida maschera di cartapesta?

maschera di cartapesta

Quello che vi occorre è della carta, della colla vinilica, colori acrilici e tanta fantasia.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo selezionato su Youtube questo facile e rapido tutorial.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Il trenino di sughero

Scritto da Manolo
il 27-Apr-2013

Un costume di Carnevale, fai da te!

Scritto da Manolo
il 28-Gen-2010

Passato di piselli

Scritto da Alky
il 19-Feb-2010

Commenti Recenti