19
Settembre 2020
SABATO

World Wide Woman – Pianeta Donna

Il palloncino rosso di Save the Children

Scritto da Alky il 22 - Ottobre - 2010 Commenta - Letto 2.282 volte

IL PALLONCINO ROSSO DI SAVE THE CHILDREN

[youtube QilPYM9eD9w]

Sulle note di Don’t let me go di Hana B, la campagna dell’Associazione umanitaria per dire basta alla mortalità infantile! Alkymy, orgogliosi di stare dalla parte dei bambini!

Leggi anche. . .

  • La storia di Save the ChildrenLa storia di Save the Children Il video racconta la storia di una delle più importanti associazioni umanitarie. Presente in 27 Paesi nel mondo, si occupa principalmente di sostenere progetti nei paesi in via di sviluppo che riguardano i bambini.
  • “Save for children” for Christams“Save for children” for Christams Noi lo abbiamo già fatto. Natale può essere l'occasione giusta per fare un piccolo regalo aiutando gli altri.
  • ROCKING HORSE- Candy CandyROCKING HORSE- Candy Candy Se i maschietti si esaltavano con Goldrake, noi femminucce sognavamo ad occhi aperti guardando le puntate della romantica "Candy Candy".
  • Arrivano i mostri- Le mele canterineArrivano i mostri- Le mele canterine Arrivano i mostri nella più terrificante delle notti, e lo fanno sulle note di questa filastrocca. Buon Halloween!
  • Juve storia di un grande amore (twins version)Juve storia di un grande amore (twins version) Per ricordare gli ultimi successi, dimenticare la recente delusione e sperare in nuove vittorie. L'inno della squadra più amata nella versione del duo ALKYMY TWINS.
  • “Mission Impossible” in versione baby“Mission Impossible” in versione baby Tom Cruise si esercitava a vestire i panni dell'agente Ethan Hunt già fin dai suoi primi mesi di vita. Questo video svelerà i dettagli e l'esito finale della sua prima missione impossibile.
  • Con la Lega del Filo d’Oro per aiutare i bimbiCon la Lega del Filo d’Oro per aiutare i bimbi Non poter vedere, sentire, parlare sono le premesse di uno stato di isolamento assoluto. Aiuta anche tu i bimbi sordo ciechi a uscire dal buio e dal silenzio con un sms al 45502
  • Angelo Branduardi- Ninna nannaAngelo Branduardi- Ninna nanna Tratto da una tradizionale ballata scozzese, la dolcezza di questa canzone nel dramma infinito di una mamma obbligata ad abbandonare il proprio bambino.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Papaya in coppa

Scritto da Alky
il 31-Lug-2013

“Save for children” for Christams

Scritto da Alky
il 20-Dic-2014

Noci: sono buone e fanno bene!

Scritto da Alky
il 3-Feb-2010

La Corte Europea boccia la Legge 40

Scritto da Alky
il 3-Set-2012

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: