21
Agosto 2018
MARTEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

L’ Oca Cuocarina- Krapfen

Scritto da Alky il 14 - gennaio - 2013 Commenta - Letto 4.777 volte

Le videoricette di Cuocarina

 

In onda su Rai Yoyo, a ritmo di salsa e con la voce del cabarettista Stefano Nosei, una simpaticissima oca spiega a grandi e piccini come realizzare facili ricette. I bambini si divertiranno a cantare e ballare mentre vi “aiuteranno” a seguire le istruzioni di Cuocarina. LEGGI GLI INGREDIENTI

cuocarina


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Oca ripiena alle meleOca ripiena alle mele Un classico della cucina invernale. Che ben si presta ad un menù importante, per la presentazione e la ricchezza degli ingredienti.
  • Bomboloni alla cremaBomboloni alla crema Soffici dolci fritti, i "bomboloni" sono chiamati così soprattutto in Emilia e Toscana, mentre altrove vengono confusi con i Krapfen, e sono facili da trovare durante le sagre e fiere paesane.
  • I Robinson: lezioni di cucinaI Robinson: lezioni di cucina Se volete far colpo dimostrando la vostra dimestichezza in cucina seguite i consigli del simpatico Cliff Robinson. I risultati sono tutt'altro che assicurati, ma vi farete un paio di risate.
  • Crostata di asparagi e coda di rospoCrostata di asparagi e coda di rospo Ottimo il connubio tra asparagi e coda di rospo, entrambi di gusto molto delicato, e perfetta per il menù delle feste.
  • Un uomo in cucina, si salvi chi può!Un uomo in cucina, si salvi chi può! Sarà anche vero che i migliori chef sono maschi (chi lo ha detto poi...) ma se chi mette piede in cucina è il classico "uomo qualunque" alle prese con il suo spirito di emulazione, il disastro è inevitabile.
  • Patate con la zuccaPatate con la zucca Se organizzate la cena che anticipa la notte di Halloween, questo è un buon contorno da abbinare ad un secondo piatto... aspettando la notte delle streghe!
  • Videoricetta: involtini primaveraVideoricetta: involtini primavera Direttamente dal canale video di "Fidelity Cucina", un piatto di origine orientale ma ormai frequente anche nelle nostre tavole.
  • Fegato allo speck e pomodoriniFegato allo speck e pomodorini Ricetta gustosa e per niente complicata! Se poi ci volete aggiungere qualcosa, basta solo affidarsi alla propria fantasia!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Battaglia navale!

Scritto da Manolo
il 8-Mag-2010

Coroncina a papera

Scritto da Manolo
il 7-Lug-2015

Digestivo…dissetante!

Scritto da Alky
il 28-Nov-2009