22
Settembre 2020
MARTEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

L’ Oca Cuocarina- Krapfen

Scritto da Alky il 14 - Gennaio - 2013 Commenta - Letto 6.054 volte

Le videoricette di Cuocarina

 

In onda su Rai Yoyo, a ritmo di salsa e con la voce del cabarettista Stefano Nosei, una simpaticissima oca spiega a grandi e piccini come realizzare facili ricette. I bambini si divertiranno a cantare e ballare mentre vi “aiuteranno” a seguire le istruzioni di Cuocarina. LEGGI GLI INGREDIENTI

cuocarina


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Per la festa del papà  Le zeppole di San GiuseppePer la festa del papà Le zeppole di San Giuseppe Il 19 Marzo è la festa del papà e come tradizione vuole, è giunta l'ora di preparare le ZEPPOLE DI SAN GIUSEPPE. Per preparararle al meglio abbiamo scelto pre voi la videoricetta di Alberto Pasticcio..
  • Liquore al coccoLiquore al cocco Cocco e Rum, insieme per fare un liquore dai...ritmi Brasiliani e Caraìbici. Ottimo anche come aperitivo o digestivo, guarnito ad esempio con qualche fetta di frutta fresca.
  • Un uomo in cucina, si salvi chi può!Un uomo in cucina, si salvi chi può! Sarà anche vero che i migliori chef sono maschi (chi lo ha detto poi...) ma se chi mette piede in cucina è il classico "uomo qualunque" alle prese con il suo spirito di emulazione, il disastro è inevitabile.
  • Fegato allo speck e pomodoriniFegato allo speck e pomodorini Ricetta gustosa e per niente complicata! Se poi ci volete aggiungere qualcosa, basta solo affidarsi alla propria fantasia!
  • Patate con la zuccaPatate con la zucca Se organizzate la cena che anticipa la notte di Halloween, questo è un buon contorno da abbinare ad un secondo piatto... aspettando la notte delle streghe!
  • Oca ripiena alle meleOca ripiena alle mele Un classico della cucina invernale. Che ben si presta ad un menù importante, per la presentazione e la ricchezza degli ingredienti.
  • Bomboloni alla cremaBomboloni alla crema Soffici dolci fritti, i "bomboloni" sono chiamati così soprattutto in Emilia e Toscana, mentre altrove vengono confusi con i Krapfen, e sono facili da trovare durante le sagre e fiere paesane.
  • Crostata di asparagi e coda di rospoCrostata di asparagi e coda di rospo Ottimo il connubio tra asparagi e coda di rospo, entrambi di gusto molto delicato, e perfetta per il menù delle feste.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Buona Pasqua e… “L’uomo in croce”

Scritto da Manolo
il 27-Mar-2016

Lotta alle zanzare!

Scritto da Manolo
il 15-Lug-2010

Come preparare i vegetali per usi medicinali!

Scritto da Alky
il 17-Feb-2013

Argento…luccicante!

Scritto da Alky
il 20-Nov-2009

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: