15
Novembre 2018
GIOVEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

La Sindrome di Rett

Scritto da Manolo il 13 - maggio - 2013 Commenta - Letto 1.903 volte

LA SINDROME DI RETT

Guarda gli occhi di tua figlia, adesso immagina se solo attraverso quelli lei potesse comunicare con te!
Cosa c’è di più meraviglioso degli occhi di una piccola bambina? E se questi occhi chiedessero il tuo aiuto?
Fino al 23 Giugno puoi farlo donando 2 euro con un sms al 45509

sindrett


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Sindrome di Rett: aiuta le bambine dagli occhi belliSindrome di Rett: aiuta le bambine dagli occhi belli Guarda gli occhi di tua figlia, adesso immagina se solo attraverso quelli lei potesse comunicare con te! Cosa c’è di più meraviglioso degli occhi di una piccola bambina? E se questi occhi chiedessero il tuo aiuto?
  • Dynamo Camp: regala un abbraccio a un piccolo eroeDynamo Camp: regala un abbraccio a un piccolo eroe A San Valentino, oltre alla tua persona amata, fai un altro piccolo regalo: manda un sms per chi è innamorato della vita tanto da lottare ogni giornocontro la sua malattia.
  • Aiuta il Dynamo CampAiuta il Dynamo Camp Fino al 10 Marzo, con un sms al 45505, si donano 2 € per contribuire a regalare, a un bambino malato, una vacanza al Dynamo Camp. Regala a un bambino gravemente malato la gioia di essere solo un bambino.
  • Cosa fà la gente se un bambino è solo e al freddo?Cosa fà la gente se un bambino è solo e al freddo? Cosa fareste se vi capitasse di incontrare alla fermata dell'autobus un bambino solo, infreddolito e senza neppure un giubbino addosso? Questa è la reazione della gente... che abita in Norvegia.
  • Enrico Ruggeri & Andrea Mirò- Nessuno tocchi CainoEnrico Ruggeri & Andrea Mirò- Nessuno tocchi Caino Vogliamo ricordare la giornata mondiale delle “Città per la vita-Città contro la Pena di morte” con questa emozionante canzone del duo Ruggeri-Mirò (coppia anche nella vita) che partecipò al Festival di San Remo 2003.
  • Terremoto ad Haiti: il Paese in ginocchio!Terremoto ad Haiti: il Paese in ginocchio! Il terremoto che ha sconvolto Haiti, sono milioni di persone che hanno bisogno di aiuti, tutte le informazioni...
  • Fare l’orlo dei jeans come l’originaleFare l’orlo dei jeans come l’originale Accorciare e rifare l'orlo a un paio di jeans, usando una macchina da cucire? Sicuramente è più comodo portarli alla sartoria ma volete mettere la soddisfazione di farlo con le vostre mani? Con l'aiuto del video e un pò di buona […]
  • La notte della BefanaLa notte della Befana Piccola storia sulla tradizione della Befana con l'immancabile, e forse una delle più famose, canzoni sulla Befana.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Se e’ finita la panna per il caffe’…

Scritto da Alky
il 15-Nov-2009

Il ritorno di “Dallas”

Scritto da Alky
il 5-Nov-2009

Auguri di Buona Pasqua

Scritto da Manolo
il 29-Mar-2018