14
Dicembre 2019
SABATO

World Wide Woman – Pianeta Donna

L’addio a Dalla: “Anna e Marco”

Scritto da Manolo il 22 - Febbraio - 2012 Commenta - Letto 2.117 volte

Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Mango- Bella d’estate (addio a un poeta)Mango- Bella d’estate (addio a un poeta) Il cantante Mango se ne è andato a 60 anni mentre stava esibendosi per il suo pubblico. La sua inconfondibile voce ci accompagnò tutta l'estate 1987 con "Bella d'estate" .
  • Addio Lucio, buffo folletto della musica!Addio Lucio, buffo folletto della musica! Anche il mitico Lucio Dalla se ne è andato, il buffo folletto con la coppola ci ha regalato 50 anni di capolavori della musica. Addio Lucio, ci lasci le tue canzoni per emozionarci per sempre.
  • DUE DI PICCHE- Faccia come il cuoreDUE DI PICCHE- Faccia come il cuore Un pò di ritmo su ALKYMY con questa spumeggiante canzone estiva dei "Due di picche" che, altri non sono che Neffa e J Ax! Buon ascolto...
  • Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano” Un tuffo nel lontano 1980 e l'affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell'incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.
  • Buon compleanno, l’emozione continua!Buon compleanno, l’emozione continua! La bellissima canzone di Elisa per festeggiare i 4 anni di chi ci regala ogni giorno nuove ed inedite emozioni. Un buon compleanno ai nostri piccoli (ma mica tanto) gemellini!
  • Banco del Mutuo Soccorso- Non mi rompete (Addio Francesco)Banco del Mutuo Soccorso- Non mi rompete (Addio Francesco) Ha perso la vita Francesco Di Giacomo, il cantante del "Banco del Mutuo Soccorso". La sua straordinaria voce ha deliziato le nostre orecchie e la nostra anima.
  • Addio a Little Tony, il rock made in ItalyAddio a Little Tony, il rock made in Italy Se ne è andato l'Elvis nostrano che, con una sua personalità e coerenza, ha portato in Italia il rock che imperava oltreoceano. Un'altro pezzo di storia della musica che se ne và!
  • Angelo Branduardi- Ninna nannaAngelo Branduardi- Ninna nanna Tratto da una tradizionale ballata scozzese, la dolcezza di questa canzone nel dramma infinito di una mamma obbligata ad abbandonare il proprio bambino.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.











Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Aglio: sott’olio dura di piu’

Scritto da Alky
il 25-Ott-2009

Una mela al giorno…

Scritto da Alky
il 8-Feb-2010

Calamari e cannellini

Scritto da Alky
il 30-Nov-2009

Fondue de Neuchàtel (SVIZZERA)

Scritto da Alky
il 19-Giu-2010

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: