23
Aprile 2019
MARTEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Le differenze tra uomini e donne

Scritto da Alky il 4 - Aprile - 2013 Commenta - Letto 3.193 volte

Le differenze tra uomini e donne

 

Ma quali quote rosa, pari opportunità o parità dei sessi? Citando un famoso best “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, la verità è che le differenze tra uomini e donne sono chiare, evidenti ed inequivocabili!
Se non ne siete ancora convinti, beh, non vi rimane che togliervi gli eventuali dubbi guardando questo video.

uomodonna


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Le differenze tra uomini e donne (2a parte)Le differenze tra uomini e donne (2a parte) Guardate questo video, saranno i soliti luoghi comuni ma le differenze ci sono eccome. E poi, scusate, cinque minuti di risate non possono che migliorarci l'umore della giornata.
  • Lui sì che capisce le donne!Lui sì che capisce le donne! Il bel Will Smith nella scena iniziale di "Hitch"... guardate, lui sì che capisce le donne! [youtube 5SJ6g4WEWt4]
  • Quest’anno Babbo Natale è impegnato!Quest’anno Babbo Natale è impegnato! Un ammirevole Babbo Natale si rimette in forma per consegnare i regali! Ma siamo sicuri che non abbia già preso impegni? Perchè, a guardare il video...
  • L’autogol più tenero mai visto!L’autogol più tenero mai visto! Questo autogol scatenerebbe le ire dei tifosi, ma in questa occasione è impossibile non intenerirsi per questa piccola protagonista!
  • W gli sposi e… lo spassoso Don Mauro!W gli sposi e… lo spassoso Don Mauro! Auguri e figli maschi agli sposi. Certo che, in caso di divorzio, questo video potrebbe accorciare i tempi delle pratiche.
  • Flash mob contro la violenza sulle donneFlash mob contro la violenza sulle donne Per sensibilizzare sul tema della violenzaq sulle donne, un'associazione francese ha ideato questo flash mob con protagoniste centinaia di donne.
  • I papà da soli con i figliI papà da soli con i figli Lasciare da soli i figli con i loro papà? Questa galleria fotografica getterà nel più profondo sconforto i papà più volenterosi e nella più cupa preoccupazione le mamme più apprensive.
  • Come sarebbe dovuto finire “Titanic”Come sarebbe dovuto finire “Titanic” Se quella culona di Rose si fosse fatta un tantino più in là, forse quel pezzo di legno avrebbe salvato pure il suo amore Jack... e sarebbero vissuti tutti felici e contenti.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Volete creare da soli una splendida maschera di cartapesta?

maschera di cartapesta

Quello che vi occorre è della carta, della colla vinilica, colori acrilici e tanta fantasia.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo selezionato su Youtube questo facile e rapido tutorial.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Carnevale: idee fai da te!

Scritto da Manolo
il 8-Feb-2014

Idee per Halloween

Scritto da Alky
il 27-Ott-2012

Auguri a tutte le mamma

Scritto da Alky
il 14-Mag-2017

Commenti Recenti