21
Settembre 2020
LUNEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Lezioni di ballo?: “Waka waka”!

Scritto da Manolo il 10 - Giugno - 2010 Commenta - Letto 3.113 volte

LEZIONI DI BALLO: Waka Waka!

[youtube 1dafKfaMHWo]

Prego, vuoi ballare con me? Dove te ne vai questa estate se non sai almeno i passi più semplici del “Waka Waka”?


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • SHAKIRA- Waka Waka!SHAKIRA- Waka Waka! Il ritmo tribale di "Waka Waka" è stato scelto come canzone dei mondiali di calcio2010, a interpretare il brano la famosa pop-star Shakira! Chissà per chi farà il tifo!
  • I gemelli…, ballando “Ego”.I gemelli…, ballando “Ego”. Ballare sulle note di "Ego" di Willy William, cercando di imitarne i movimenti è l'ultimo divertimento dei nostri gemelli.
  • Gusttavo Lima- Balada BoaGusttavo Lima- Balada Boa Radio accese in spiaggia, feste in riva al mare, villaggi turistici, perfino le orchestre di liscio nelle sagre di paese... tutti al ritmo di cecere cece cecere cece!
  • Last Christmas DanceLast Christmas Dance LAST CHRISTMAS DANCE Divertente video natalizio con dei ballerini davvero... singolari! ( Prima premi stop sulla playlist a fondo pagina) [youtube 9_lywxhWZ9w]
  • Addio a Pau Dones, cantante degli Jarabe De PaloAddio a Pau Dones, cantante degli Jarabe De Palo E' morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de "La Flaca" e "Depende" e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.
  • Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano” Un tuffo nel lontano 1980 e l'affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell'incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.
  • “Niente di grave” (M. Pezzali), è solo il loro 5° Compleanno“Niente di grave” (M. Pezzali), è solo il loro 5° Compleanno "Niente di grave", è solo il loro quinto compleanno e lo festeggiamo con la musica e le parole di questa canzone di Max Pezzali.
  • La musica ha perso il suo “Duca Bianco”La musica ha perso il suo “Duca Bianco” Questo video per ricordare un grande personaggio che ha segnato per oltre cinquant'anni la musica internazionale.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Ammorbidiamo calamari e piovre prima della cottura

Scritto da Nonna Gisa
il 4-Mag-2012

Patate ripiene

Scritto da Alky
il 3-Apr-2010

La canzone che ha commosso il web

Scritto da Alky
il 12-Gen-2014

Bicchieri…incastrati!

Scritto da Alky
il 2-Mar-2010

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: