27
Maggio 2019
LUNEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Lezioni di ballo?: “Waka waka”!

Scritto da Manolo il 10 - Giugno - 2010 Commenta - Letto 2.711 volte

LEZIONI DI BALLO: Waka Waka!

[youtube 1dafKfaMHWo]

Prego, vuoi ballare con me? Dove te ne vai questa estate se non sai almeno i passi più semplici del “Waka Waka”?


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • SHAKIRA- Waka Waka!SHAKIRA- Waka Waka! Il ritmo tribale di "Waka Waka" è stato scelto come canzone dei mondiali di calcio2010, a interpretare il brano la famosa pop-star Shakira! Chissà per chi farà il tifo!
  • Gusttavo Lima- Balada BoaGusttavo Lima- Balada Boa Radio accese in spiaggia, feste in riva al mare, villaggi turistici, perfino le orchestre di liscio nelle sagre di paese... tutti al ritmo di cecere cece cecere cece!
  • I gemelli…, ballando “Ego”.I gemelli…, ballando “Ego”. Ballare sulle note di "Ego" di Willy William, cercando di imitarne i movimenti è l'ultimo divertimento dei nostri gemelli.
  • Last Christmas DanceLast Christmas Dance LAST CHRISTMAS DANCE Divertente video natalizio con dei ballerini davvero... singolari! ( Prima premi stop sulla playlist a fondo pagina) [youtube 9_lywxhWZ9w]
  • SUMMA & MANDELA – La felicitàSUMMA & MANDELA – La felicità Le note di questa divertente canzone a ricordo delle calde vacanze estive tra mare, spiaggia e relax.
  • Guida programma  “Pc Stitch Standard”!Guida programma “Pc Stitch Standard”! Un tutorial video per spiegare l'uso di "Pc Stitch Standard", il software che permette di ricavare lo schema punto croce da una foto!
  • Renato Zero- SpiaggeRenato Zero- Spiagge "Un'altra estate qui, e un'altra volta qui, più disinvolta e più puttana che mai...!" Non invecchia mai questa vecchia canzone di Renatone che dominò i juke-box nell'estate del 1983.
  • Nomadi- Un pugno di sabbiaNomadi- Un pugno di sabbia In spiaggia attorno ad un falò,...una canzone d'amore anche per chi non ne ha bisogno. Un gruppo eccezionale per una delle canzoni più belle della musica italiana.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Volete creare da soli una splendida maschera di cartapesta?

maschera di cartapesta

Quello che vi occorre è della carta, della colla vinilica, colori acrilici e tanta fantasia.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo selezionato su Youtube questo facile e rapido tutorial.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Liquore alla crema di miele

Scritto da Alky
il 1-Mar-2014

Gianfranco Tonello- Mamma, non lo faccio più!

Scritto da Alky
il 12-Mag-2013

Le differenze tra uomini e donne (2a parte)

Scritto da Alky
il 19-Gen-2014

Zeccino d’Oro 2010, l’altra canzone vincitrice!

Scritto da Manolo
il 17-Nov-2010

Commenti Recenti