25
Maggio 2019
SABATO

World Wide Woman – Pianeta Donna

Lui sì che capisce le donne!

Scritto da Alky il 28 - Novembre - 2009 Commenta - Letto 3.630 volte

hitch

Il bel Will Smith nella scena iniziale di “Hitch”… guardate, lui sì che capisce le donne!

[youtube 5SJ6g4WEWt4]


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Le differenze tra uomini e donne (2a parte)Le differenze tra uomini e donne (2a parte) Guardate questo video, saranno i soliti luoghi comuni ma le differenze ci sono eccome. E poi, scusate, cinque minuti di risate non possono che migliorarci l'umore della giornata.
  • Le differenze tra uomini e donneLe differenze tra uomini e donne Ma quali quote rosa, pari opportunità o parità dei sessi? Le differenze tra uomini e donne sono chiare, Se non ne siete ancora convinti guardate questo video.
  • Come sarebbe dovuto finire “Titanic”Come sarebbe dovuto finire “Titanic” Se quella culona di Rose si fosse fatta un tantino più in là, forse quel pezzo di legno avrebbe salvato pure il suo amore Jack... e sarebbero vissuti tutti felici e contenti.
  • Da Zelig: Claudiano e le sue donne…Da Zelig: Claudiano e le sue donne… Da Zelig: Claudiano e le sue donne... Maria... amici di Maria...! Divertente parodia di uomini e donne, cosa  non si fà per conquistare il cuore di un "vero" uomo! Bravi...bravi...bravi! ( Prima premere stop sulla playlist a […]
  • Quest’anno Babbo Natale è impegnato!Quest’anno Babbo Natale è impegnato! Un ammirevole Babbo Natale si rimette in forma per consegnare i regali! Ma siamo sicuri che non abbia già preso impegni? Perchè, a guardare il video...
  • Pannolini e bebèPannolini e bebè L'arrivo di un bebè aumenta le problematiche, non è facile per il capofamiglia. Questa scenetta tratta da "nicolabrusco" lo spiega in maniera esaustiva!
  • Zelig: Giacobazzi e l’invito a cena!Zelig: Giacobazzi e l’invito a cena! Invitare una donna a cena può riservare costose sorprese! Qualcuno ha vissuto la stessa esperienza di Giuseppe Giacobazzi? Tutta da ridere...
  • “Mission Impossible” in versione baby“Mission Impossible” in versione baby Tom Cruise si esercitava a vestire i panni dell'agente Ethan Hunt già fin dai suoi primi mesi di vita. Questo video svelerà i dettagli e l'esito finale della sua prima missione impossibile.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Volete creare da soli una splendida maschera di cartapesta?

maschera di cartapesta

Quello che vi occorre è della carta, della colla vinilica, colori acrilici e tanta fantasia.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo selezionato su Youtube questo facile e rapido tutorial.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Un quadretto fiorito

Scritto da Alky
il 21-Mar-2014

Tutti contro l’acne

Scritto da Alky
il 15-Giu-2016

SHAKIRA- Waka Waka!

Scritto da Manolo
il 8-Giu-2010

Basilico? Meglio evitare le foglie giovani

Scritto da Bafan
il 22-Mag-2013

Commenti Recenti