21
Giugno 2018
GIOVEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Natalie Cole- Jingle Bells

Scritto da Manolo il 19 - dicembre - 2013 Commenta - Letto 2.117 volte

Natalie Cole- Jingle Bells

Una delle canzoni natalizie più famose e cantate al mondo qui in chiave rhythm & blues interpretata dalla fantastica voce della figlia del grande Nat King Cole.
Tutta da ascoltare con i migliori auguri di Buon Natale!

nataliecole


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • J. Travolta & O. Newton John- I think you might like it J. Travolta & O. Newton John- I think you might like it Dopo 35 anni cantano di nuovo insieme per un album natalizio i cui ricavi andranno in beneficenza. Atmosfera "on the road" e solito feeling come ai tempi di "Grease"
  • Eros Ramazzotti- Un angelo disteso al soleEros Ramazzotti- Un angelo disteso al sole "Noi" è un album che raccoglie 14 brani tra cui questo, trattando diverse tematiche, e ha visto la collaborazione di diversi artisti come Andy Garcia, Club Dogo e l'eccezionale Giancarlo Giannini.
  • Gli Auguri di buone feste da… Babbo Natale!Gli Auguri di buone feste da… Babbo Natale! Sulla canzone di Mariah Carey, gli auguri nientemeno che da Babbo Natale! Buon ascolto!
  • Last Christmas DanceLast Christmas Dance LAST CHRISTMAS DANCE Divertente video natalizio con dei ballerini davvero... singolari! ( Prima premi stop sulla playlist a fondo pagina) [youtube 9_lywxhWZ9w]
  • Claudia & Asu- ZaleleClaudia & Asu- Zalele Che estate sarebbe senza il classico tormentone estivo? Arriva dalla Romania e, anche nella versione spagnola, resterà nei ricordi di chi si divertirà in vacanza tra tintarella e balli di gruppo.
  • Nomadi- Un pugno di sabbiaNomadi- Un pugno di sabbia In spiaggia attorno ad un falò,...una canzone d'amore anche per chi non ne ha bisogno. Un gruppo eccezionale per una delle canzoni più belle della musica italiana.
  • Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano” Un tuffo nel lontano 1980 e l'affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell'incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.
  • ROY PACI- Toda joia, toda belezaROY PACI- Toda joia, toda beleza La canzone di Roy Paci e gli Aretruska per salutare l'avverarsi di un sogno: il dolce arrivo di due nuove vite!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Fiocco rosa e azzurro su Alkymy

Scritto da Manolo
il 10-Feb-2011

Doppie cialde di cioccolato

Scritto da Alky
il 4-Ott-2011

La hit parade della vostra nascita

Scritto da Alky
il 25-Giu-2012

Corte Europea: sì a donazione di ovuli e seme!

Scritto da Manolo
il 13-Apr-2010