22
Ottobre 2019
MARTEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Natalie Cole- Jingle Bells

Scritto da Manolo il 19 - Dicembre - 2013 Commenta - Letto 2.486 volte

Natalie Cole- Jingle Bells

Una delle canzoni natalizie più famose e cantate al mondo qui in chiave rhythm & blues interpretata dalla fantastica voce della figlia del grande Nat King Cole.
Tutta da ascoltare con i migliori auguri di Buon Natale!

nataliecole


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • J. Travolta & O. Newton John- I think you might like it J. Travolta & O. Newton John- I think you might like it Dopo 35 anni cantano di nuovo insieme per un album natalizio i cui ricavi andranno in beneficenza. Atmosfera "on the road" e solito feeling come ai tempi di "Grease"
  • Eros Ramazzotti- Un angelo disteso al soleEros Ramazzotti- Un angelo disteso al sole "Noi" è un album che raccoglie 14 brani tra cui questo, trattando diverse tematiche, e ha visto la collaborazione di diversi artisti come Andy Garcia, Club Dogo e l'eccezionale Giancarlo Giannini.
  • Gli Auguri di buone feste da… Babbo Natale!Gli Auguri di buone feste da… Babbo Natale! Sulla canzone di Mariah Carey, gli auguri nientemeno che da Babbo Natale! Buon ascolto!
  • Last Christmas DanceLast Christmas Dance LAST CHRISTMAS DANCE Divertente video natalizio con dei ballerini davvero... singolari! ( Prima premi stop sulla playlist a fondo pagina) [youtube 9_lywxhWZ9w]
  • Claudia & Asu- ZaleleClaudia & Asu- Zalele Che estate sarebbe senza il classico tormentone estivo? Arriva dalla Romania e, anche nella versione spagnola, resterà nei ricordi di chi si divertirà in vacanza tra tintarella e balli di gruppo.
  • Nomadi- Un pugno di sabbiaNomadi- Un pugno di sabbia In spiaggia attorno ad un falò,...una canzone d'amore anche per chi non ne ha bisogno. Un gruppo eccezionale per una delle canzoni più belle della musica italiana.
  • Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano” Un tuffo nel lontano 1980 e l'affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell'incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.
  • ROY PACI- Toda joia, toda belezaROY PACI- Toda joia, toda beleza La canzone di Roy Paci e gli Aretruska per salutare l'avverarsi di un sogno: il dolce arrivo di due nuove vite!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Volete creare da soli una splendida maschera di cartapesta?

maschera di cartapesta

Quello che vi occorre è della carta, della colla vinilica, colori acrilici e tanta fantasia.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo selezionato su Youtube questo facile e rapido tutorial.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Fantasia di stuzzichini

Scritto da Alky
il 4-Ott-2010

Frittelle di barbabietole

Scritto da Alky
il 1-Mar-2010

La canzone più romantica!

Scritto da Alky
il 5-Nov-2011

Critiche per Premio Nobel medicina!

Scritto da Manolo
il 7-Ott-2010

Commenti Recenti