22
Febbraio 2019
VENERDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Nomadi- Un pugno di sabbia

Scritto da Alky il 5 - Agosto - 2012 Commenta - Letto 3.303 volte

Nomadi- Un pugno di sabbia

Un gruppo eccezionale per una delle canzoni più belle della musica italiana. In spiaggia attorno ad un falò (se ve lo lasciano fare),…una canzone d’amore anche per chi non ne ha bisogno… Chissà quanti bimbi saranno nati sulle note di questa canzone!

Leggi anche. . .

  • Pooh- Tanta voglia di lei (omaggio a Valerio Negrini)Pooh- Tanta voglia di lei (omaggio a Valerio Negrini) Un piccolo omaggio a Valerio Negrini, paroliere dei Pooh, un grande musicista e autore di canzoni entrate nella storia della musica italiana.
  • Omaggio al grande Fabrizio De Andrè!Omaggio al grande Fabrizio De Andrè! "Passerà questa pioggia sottile come passa il dolore”! Il nostro piccolo pensiero a un grande poeta della musica: FABRIZIO DE ANDRE'!
  • La canzone che ha commosso il webLa canzone che ha commosso il web A 96 anni partecipa a un concorso per giovani musicisti scrivendo una canzone d'amore in ricordo della moglie, morta questa primavera dopo 75 anni di matrimonio.
  • JOHN LENNON- WomanJOHN LENNON- Woman trent'anni fa se ne andava un poeta della musica, il nostro omaggio non poteva che essere questa canzone!
  • Addio a Jannacci, surreale poeta della musica.Addio a Jannacci, surreale poeta della musica. E' morto Enzo Jannacci, la musica italiana perde un altro pezzo della sua storia. Questa "Messico e nuvole" è stata uno dei suoi successi.
  • DONNA SUMMER – She Works Hard For The MoneyDONNA SUMMER – She Works Hard For The Money La Regina della disco-music se ne è andata, la sua voce e la sua musica per fortuna no. Abbiamo deciso di ricordarla con quello che ritengo essere stato il suo successo più recente.
  • 11 Settembre 200111 Settembre 2001 Per ricordare il giorno che segnò l'America! Migliaia di morti e un sentimento di rabbia che farà dimenticare che "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi, ci sarà sempre guerra".
  • Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano” Un tuffo nel lontano 1980 e l'affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell'incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Volete creare da soli una splendida maschera di cartapesta?

maschera di cartapesta

Quello che vi occorre è della carta, della colla vinilica, colori acrilici e tanta fantasia.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo selezionato su Youtube questo facile e rapido tutorial.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Tappi di sughero: usi & C.

Scritto da Alky
il 16-Mar-2010

Punto vapore

Scritto da Alky
il 30-Nov-2009

Superman…

Scritto da Alky
il 28-Nov-2009

Per le amanti del lavoro a maglia…

Scritto da Alky
il 15-Feb-2010