31
Maggio 2020
DOMENICA

World Wide Woman – Pianeta Donna

Omaggio a Papa Giovanni Paolo II

Scritto da Manolo il 2 - Aprile - 2010 Commenta - Letto 2.195 volte

Omaggio a Papa Giovanni Paolo II

[youtube ztBnkr5ipE4]

Il 2 Aprile 2005,  se ne andava  Papa Wojtyla. Al di là della religione, sarà ricordato come uno dei più grandi personaggi dell’ultimo ventennio! Il nostro pensiero!


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Omaggio al grande Fabrizio De Andrè!Omaggio al grande Fabrizio De Andrè! "Passerà questa pioggia sottile come passa il dolore”! Il nostro piccolo pensiero a un grande poeta della musica: FABRIZIO DE ANDRE'!
  • Bono Vox e L. Pavarotti- Miss SarajevoBono Vox e L. Pavarotti- Miss Sarajevo Per ricordare una delle più grandi voci della musica lirica: Luciano Pavarotti! L' inconfondibile voce di Bono Vox incontra quella potente di "Big" Luciano, due voci stupende per un bellissimo brano degli U2.
  • Banco del Mutuo Soccorso- Non mi rompete (Addio Francesco)Banco del Mutuo Soccorso- Non mi rompete (Addio Francesco) Ha perso la vita Francesco Di Giacomo, il cantante del "Banco del Mutuo Soccorso". La sua straordinaria voce ha deliziato le nostre orecchie e la nostra anima.
  • Addio a Little Tony, il rock made in ItalyAddio a Little Tony, il rock made in Italy Se ne è andato l'Elvis nostrano che, con una sua personalità e coerenza, ha portato in Italia il rock che imperava oltreoceano. Un'altro pezzo di storia della musica che se ne và!
  • Piccolo omaggio a 50 anni dal disastro del VajontPiccolo omaggio a 50 anni dal disastro del Vajont Qui, a poche decine di Km, una sera di 50 anni fà, le stelle videro le montagne camminare e si consumava il destino di quasi 2mila persone: il disastro del Vajont.
  • DONNA SUMMER – She Works Hard For The MoneyDONNA SUMMER – She Works Hard For The Money La Regina della disco-music se ne è andata, la sua voce e la sua musica per fortuna no. Abbiamo deciso di ricordarla con quello che ritengo essere stato il suo successo più recente.
  • Addio Lucio, buffo folletto della musica!Addio Lucio, buffo folletto della musica! Anche il mitico Lucio Dalla se ne è andato, il buffo folletto con la coppola ci ha regalato 50 anni di capolavori della musica. Addio Lucio, ci lasci le tue canzoni per emozionarci per sempre.
  • Mango- Bella d’estate (addio a un poeta)Mango- Bella d’estate (addio a un poeta) Il cantante Mango se ne è andato a 60 anni mentre stava esibendosi per il suo pubblico. La sua inconfondibile voce ci accompagnò tutta l'estate 1987 con "Bella d'estate" .

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Il 19 Marzo è la festa del papà e come tradizione vuole, è giunta l’ora di preparare le ZEPPOLE DI SAN GIUSEPPE.

Non sapete come farle?

Ve lo spiega il nostro amico pasticciere Alberto Pasticcio, che ha preparato questo video giusto per voi…

Prima di buttarvi sui fornelli, questi sono gli ingredienti:

  • 250 g acqua
  • 50 g burro
  • Sale quanto basta
  • 150 g farina
  • 3 uova
  • 1 tuorlo
  • Cottura 180°

Buona cottura e buona festa del papà






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Fiocco rosa e azzurro su Alkymy

Scritto da Manolo
il 10-Feb-2011

Linguine di mare

Scritto da Alky
il 15-Gen-2010

Punto giorno a colonnine

Scritto da Alky
il 16-Nov-2009

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: