21
Settembre 2018
VENERDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Origami per Halloween!

Scritto da Manolo il 21 - ottobre - 2010 3 Commenti - Letto 5.400 volte

ORIGAMI PER HALLOWEEN!

[youtube ATjjNabeM-s]

In questo video, una piccola amica ci insegna, grazie all’origami, come creare una decorazione per la festa di Halloween!           Al lavoro e buon divertimento!


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • DecoupageDecoupage Decoupage e' una tecnica per decorare gli oggetti con ritagli di carta, stoffa o metallo. Questo è solo un esempio di quello che puoi creare. Scopri come si fà.
  • Creazioni mobili: le raneCreazioni mobili: le rane Come creare dei graziosi oggetti "mobili" per animare la vostra stanza! Vedrete, non è difficile, cominciamo con queste singolari rane!
  • Creazioni mobili: le barchetteCreazioni mobili: le barchette Sono molto facili da realizzare e si muovono al minimo soffio d'aria! Animeranno sia una classe che la camera di un bimbo!
  • Giochi di luce per festeggiare il Natale!Giochi di luce per festeggiare il Natale! Queste decorazioni daranno luce alla vostra casa, creando l'atmosfera che anima le strade e le vetrine natalizie! Non è difficile, provateci...
  • Idee per HalloweenIdee per Halloween Qualche lavoretto a tema, semplici da realizzare che, con un pò di aiuto e di pazienza, potrete coinvolgere nella preparazione anche i più piccoli.
  • Carnevale: altro costume fai da te!Carnevale: altro costume fai da te! Siete stati invitati ad una festa di Carnevale ma non avete il costume? Questa idea stravagante vi spiega come ritagliare uno strano abito!
  • Decorazioni di stelle per  regali di NataleDecorazioni di stelle per regali di Natale Dedicate cinque minuti del vostro tempo e una piccola decorazione e renderà più apprezzato il vostro regalo di Natale.
  • Operazione Natale… in tavola!Operazione Natale… in tavola! Qualche idea per creare l' atmosfera del Natale anche a tavola! ALKYMY vi invita al cenone di Natale... buon appetito e buone feste!

3 Commenti

  1. Bafan Ha detto che: :

    Accidenti.. non ho capito l’ultima parola!!! 😆

    Scritto il 30th ottobre, 2010 alle ore 18:41

  2. Messapico Ha detto che: :

    Scusate.. non riesco a tradurre Kori mas, Koko thò!
    😯
    Mi aiutate, please? 😆

    Scritto il 30th ottobre, 2010 alle ore 18:57

  3. zorro Ha detto che: :

    Bafan, l’ultima parola era “Korede de kiavary dess”! :mrgreen:
    Però che fastidio quel pennarello che stride sul cartoncino! 👿
    Sayonara! :mrgreen:

    Scritto il 31st ottobre, 2010 alle ore 01:27

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Mostarda

Scritto da Alky
il 5-Gen-2010

Torta rustica ai quattro sapori

Scritto da Alky
il 6-Dic-2009

Via và…e il rossetto se ne và!

Scritto da Alky
il 10-Mar-2010

Pulizia dei vetri…ecologica

Scritto da Alky
il 15-Dic-2009