8
Luglio 2020
MERCOLEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Origami per Halloween!

Scritto da Manolo il 21 - Ottobre - 2010 3 Commenti - Letto 6.198 volte

ORIGAMI PER HALLOWEEN!

[youtube ATjjNabeM-s]

In questo video, una piccola amica ci insegna, grazie all’origami, come creare una decorazione per la festa di Halloween!           Al lavoro e buon divertimento!


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Creazioni mobili: le raneCreazioni mobili: le rane Come creare dei graziosi oggetti "mobili" per animare la vostra stanza! Vedrete, non è difficile, cominciamo con queste singolari rane!
  • DecoupageDecoupage Decoupage e' una tecnica per decorare gli oggetti con ritagli di carta, stoffa o metallo. Questo è solo un esempio di quello che puoi creare. Scopri come si fà.
  • Creazioni mobili: le barchetteCreazioni mobili: le barchette Sono molto facili da realizzare e si muovono al minimo soffio d'aria! Animeranno sia una classe che la camera di un bimbo!
  • Giochi di luce per festeggiare il Natale!Giochi di luce per festeggiare il Natale! Queste decorazioni daranno luce alla vostra casa, creando l'atmosfera che anima le strade e le vetrine natalizie! Non è difficile, provateci...
  • Idee per HalloweenIdee per Halloween Qualche lavoretto a tema, semplici da realizzare che, con un pò di aiuto e di pazienza, potrete coinvolgere nella preparazione anche i più piccoli.
  • Decorazioni di stelle per  regali di NataleDecorazioni di stelle per regali di Natale Dedicate cinque minuti del vostro tempo e una piccola decorazione e renderà più apprezzato il vostro regalo di Natale.
  • Operazione Natale… in tavola!Operazione Natale… in tavola! Qualche idea per creare l' atmosfera del Natale anche a tavola! ALKYMY vi invita al cenone di Natale... buon appetito e buone feste!
  • Girandole con le bottiglie di plasticaGirandole con le bottiglie di plastica Vi sarà capitato di vederle in qualche paesino di montagna, sono delle girandole segnavento fatte con delle bottiglie di plastica. Se volete provare non è difficile. Vi spiego come realizzarle.

3 Commenti

  1. Bafan Ha detto che: :

    Accidenti.. non ho capito l’ultima parola!!! 😆

    Scritto il 30th Ottobre, 2010 alle ore 18:41

  2. Messapico Ha detto che: :

    Scusate.. non riesco a tradurre Kori mas, Koko thò!
    😯
    Mi aiutate, please? 😆

    Scritto il 30th Ottobre, 2010 alle ore 18:57

  3. zorro Ha detto che: :

    Bafan, l’ultima parola era “Korede de kiavary dess”! :mrgreen:
    Però che fastidio quel pennarello che stride sul cartoncino! 👿
    Sayonara! :mrgreen:

    Scritto il 31st Ottobre, 2010 alle ore 01:27

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Baci di dama

Scritto da Alky
il 24-Gen-2018

Punto vapore

Scritto da Alky
il 30-Nov-2009

Addio a Zuzzurro e Gaspare

Scritto da Alky
il 25-Ott-2013

La musica piange ancora, addio a Robin Gibb

Scritto da Alky
il 21-Mag-2012

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: