11
Dicembre 2018
MARTEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Vacanza in crociera?

Scritto da Manolo il 22 - dicembre - 2010 Commenta - Letto 1.696 volte

VACANZA IN CROCIERA?

[youtube PJThna8PnyM]

“Signori, è stato un onore suonare con voi stasera…” è una delle battute del film “Titanic” e si potrebbe adattare benissimo a questa disavventura capitata durante una crociera a causa di una tempesta che fà ballare la nave! Scusate, forse la nostra è solo invidia verso chi sta partendo per le agognate vacanze!

 


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Claudia & Asu- ZaleleClaudia & Asu- Zalele Che estate sarebbe senza il classico tormentone estivo? Arriva dalla Romania e, anche nella versione spagnola, resterà nei ricordi di chi si divertirà in vacanza tra tintarella e balli di gruppo.
  • Renato Zero- SpiaggeRenato Zero- Spiagge "Un'altra estate qui, e un'altra volta qui, più disinvolta e più puttana che mai...!" Non invecchia mai questa vecchia canzone di Renatone che dominò i juke-box nell'estate del 1983.
  • L’ estate in città!L’ estate in città! I tuoi amici sono tutti partiti le Seychelles e tu sei rimasto in città? Se vuoi le occasioni ci sono per non annoiarsi! Eccone alcune...
  • Epassportphoto: fototessera fai da te!Epassportphoto: fototessera fai da te! Ti occorre subito una fototessera per un documento qualsiasi? Seguite il suggerimento e risolverete tutto in pochi minuti!
  • Respiriamo l’aria… è la primavera!Respiriamo l’aria… è la primavera! E' arrivata la primavera e sulle note note di Marina Rei... "Respiriamo l'aria e viviamo aspettando primavera!"
  • Gianfranco Tonello- Mamma, non lo faccio più!Gianfranco Tonello- Mamma, non lo faccio più! Nel 1963, a soli 4 anni, questo piccolo omettino, con le sue orecchie a sventola e un sorriso simpatico, vinceva l'edizione dello Zecchino d'Oro. Ironia della sorte, solo dopo essere stato scelto ed aver cantato la canzone, gli autori si […]
  • Gianni Morandi- La befana trullallàGianni Morandi- La befana trullallà Chi si ricorda la vecchia canzone di Gianni Morandi sulla Befana? Quale miglior occasione se non la festa dedicata alla più simpatica delle vecchiette?
  • La forza dell’amore di un padre!La forza dell’amore di un padre! Questo è l'amore che ogni padre dovrebbe avere verso il proprio figlio. Un angelo travestito da uomo in questa incredibile e commovente avventura!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Animali di frutta secca

Scritto da Manolo
il 15-Mag-2012

Salame al cioccolato

Scritto da Alky
il 13-Gen-2010

Operazione Natale… in tavola!

Scritto da Alky
il 22-Dic-2016

“Caso mai” con F. Volo e S. Rocca

Scritto da Alky
il 22-Mar-2014