28
Settembre 2020
LUNEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Quest’anno Babbo Natale è impegnato!

Scritto da Alky il 20 - Novembre - 2010 Commenta - Letto 2.225 volte

QUEST’ANNO BABBO NATALE E’ IMPEGNATO!

[youtube HkB-mmLMWZg]

Un ammirevole Babbo Natale si rimette in forma per la consegna dei regali, ma siamo sicuri che la notte di Natale non sia già occupato? Se siete curiosi  guardate questo video! Potete perfino “scegliere” i suoi futuri impegni!

Leggi anche. . .

  • Le differenze tra uomini e donne (2a parte)Le differenze tra uomini e donne (2a parte) Guardate questo video, saranno i soliti luoghi comuni ma le differenze ci sono eccome. E poi, scusate, cinque minuti di risate non possono che migliorarci l'umore della giornata.
  • Le differenze tra uomini e donneLe differenze tra uomini e donne Ma quali quote rosa, pari opportunità o parità dei sessi? Le differenze tra uomini e donne sono chiare, Se non ne siete ancora convinti guardate questo video.
  • W gli sposi e… lo spassoso Don Mauro!W gli sposi e… lo spassoso Don Mauro! Auguri e figli maschi agli sposi. Certo che, in caso di divorzio, questo video potrebbe accorciare i tempi delle pratiche.
  • Pannolini e bebèPannolini e bebè L'arrivo di un bebè aumenta le problematiche, non è facile per il capofamiglia. Questa scenetta tratta da "nicolabrusco" lo spiega in maniera esaustiva!
  • L’autogol più tenero mai visto!L’autogol più tenero mai visto! Questo autogol scatenerebbe le ire dei tifosi, ma in questa occasione è impossibile non intenerirsi per questa piccola protagonista!
  • Tempi duri a Pasqua per i topiTempi duri a Pasqua per i topi Anche i topi vorrebbero festeggiare la Pasqua, a volte però aprire l'uovo può essere più complicato di quanto sembri. Un modo divertente per augurarvi una Pasqua di... pace!
  • I papà da soli con i figliI papà da soli con i figli Lasciare da soli i figli con i loro papà? Questa galleria fotografica getterà nel più profondo sconforto i papà più volenterosi e nella più cupa preoccupazione le mamme più apprensive.
  • Riciclare la carta…delle uova di Pasqua!Riciclare la carta…delle uova di Pasqua! La Pasqua è quasi passata, ora non resta che aprire e mangiare le uova di cioccolato! Volete un'idea su come utilizzare la carta che le confeziona? Leggete...

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Salsa besciamella

Scritto da Alky
il 1-Nov-2009

Le cose che ho imparato nella vita

Scritto da Alky
il 17-Apr-2012

Buon San Valentino!

Scritto da Manolo
il 14-Feb-2010

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: