22
Settembre 2020
MARTEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Renato Zero- Spiagge

Scritto da Alky il 18 - Luglio - 2013 Commenta - Letto 3.997 volte

Renato Zero- Spiagge

 Un’altra estate qui, e un’altra volta qui, più disinvolta e più puttana che mai…!”  Non invecchia mai questa vecchia canzone di Renatone che dominò i juke-box nell’estate del 1983.
Dopo vent’anni le località balneari saranno ancora teatri  di “mille avventure che, non finiranno se, per quegli amori esisteranno nuove … spiagge!
BUONE VACANZE!

renato_zero


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Claudia & Asu- ZaleleClaudia & Asu- Zalele Che estate sarebbe senza il classico tormentone estivo? Arriva dalla Romania e, anche nella versione spagnola, resterà nei ricordi di chi si divertirà in vacanza tra tintarella e balli di gruppo.
  • Lorenzo Jovanotti- EstateLorenzo Jovanotti- Estate Che sia di buon auspicio per questa estate che sembre non volere iniziare mai.
  • Gusttavo Lima- Balada BoaGusttavo Lima- Balada Boa Radio accese in spiaggia, feste in riva al mare, villaggi turistici, perfino le orchestre di liscio nelle sagre di paese... tutti al ritmo di cecere cece cecere cece!
  • John Paul Young – Love Is In The AirJohn Paul Young – Love Is In The Air "L'amore è nell'aria, in ogni sguardo e in ogni suono... nel tuonare del mare... nel sorgere del sole... e quando il giorno è quasi finito!" Con questo brano, il cantante australiano di origini scozzesi, raggiunse il successo nel lontano 1978.
  • L’ estate in città!L’ estate in città! I tuoi amici sono tutti partiti le Seychelles e tu sei rimasto in città? Se vuoi le occasioni ci sono per non annoiarsi! Eccone alcune...
  • Addio a Pau Dones, cantante degli Jarabe De PaloAddio a Pau Dones, cantante degli Jarabe De Palo E' morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de "La Flaca" e "Depende" e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.
  • Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano” Un tuffo nel lontano 1980 e l'affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell'incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.
  • I gemelli…, ballando “Ego”.I gemelli…, ballando “Ego”. Ballare sulle note di "Ego" di Willy William, cercando di imitarne i movimenti è l'ultimo divertimento dei nostri gemelli.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

E’ arrivato il 2019. Buon Anno!

Scritto da Manolo
il 31-Dic-2011

2013 volte… Buon Natale!

Scritto da Alky
il 24-Dic-2013

Test: siete adatti alla vita di coppia?

Scritto da Alky
il 6-Giu-2011

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: