23
Febbraio 2018
VENERDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Scritto da Manolo il 5 - febbraio - 2018 Commenta - Letto 1.233 volte

Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Biglietti di invito per CarnevaleBiglietti di invito per Carnevale Quanti di voi organizzeranno una festa di Carnevale con tanto di bigliettini per la partecipazione? Se vi possono servire, questi sono dei simpatici inviti da stampare e ritagliare preparati per l'occasione.
  • GIANMARIA TESTA: Come le onde del mare!GIANMARIA TESTA: Come le onde del mare! "Ma certe nostre sere hanno un colore che non sapresti dire.."! Ascoltare questa canzone, come adagiarsi su tranquille onde del mare!
  • Respiriamo l’aria… è la primavera!Respiriamo l’aria… è la primavera! E' arrivata la primavera e sulle note note di Marina Rei... "Respiriamo l'aria e viviamo aspettando primavera!"
  • Olli Vincent- A Natale puoiOlli Vincent- A Natale puoi Parole e musica ideali per il Natale, che purtroppo stà diventando un giorno come un altro. In questa occasione l'accompagnamento è del rapper bolognese Olli Vincent.
  • Buon compleanno, l’emozione continua!Buon compleanno, l’emozione continua! La bellissima canzone di Elisa per festeggiare i 4 anni di chi ci regala ogni giorno nuove ed inedite emozioni. Un buon compleanno ai nostri piccoli (ma mica tanto) gemellini!
  • Banco del Mutuo Soccorso- Non mi rompete (Addio Francesco)Banco del Mutuo Soccorso- Non mi rompete (Addio Francesco) Ha perso la vita Francesco Di Giacomo, il cantante del "Banco del Mutuo Soccorso". La sua straordinaria voce ha deliziato le nostre orecchie e la nostra anima.
  • DUE DI PICCHE- Faccia come il cuoreDUE DI PICCHE- Faccia come il cuore Un pò di ritmo su ALKYMY con questa spumeggiante canzone estiva dei "Due di picche" che, altri non sono che Neffa e J Ax! Buon ascolto...
  • Addio a Little Tony, il rock made in ItalyAddio a Little Tony, il rock made in Italy Se ne è andato l'Elvis nostrano che, con una sua personalità e coerenza, ha portato in Italia il rock che imperava oltreoceano. Un'altro pezzo di storia della musica che se ne và!

E adesso cosa fai? Non dici niente?

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!
Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...

Benvenuto/a tra noi e Grazie di essere passato di qui!

E da oggi e' possibile lasciare commenti, usando il proprio account di FACEBOOK.. ancora piu' facile diventare amici!"

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Teneri leoncini

Scritto da Alky
il 20-Nov-2009

Che bella iniziativa l’ Armadio Verde

Scritto da Alky
il 3-Ago-2015

ROCKY HORROR PICTURE SHOW: Time Warp

Scritto da Alky
il 27-Ott-2012

L’autogol più tenero mai visto!

Scritto da Manolo
il 21-Ago-2010