22
Luglio 2018
DOMENICA

World Wide Woman – Pianeta Donna

SUMMA & MANDELA – La felicità

Scritto da Alky il 27 - settembre - 2015 Commenta - Letto 1.220 volte

SUMMA & MANDELA – La felicità

.Le giornate si stanno accorciando, l’estate è finita e di vacanze se ne riparlerà solo il prossimo anno.
Della calda settimana passata nelle Marche rimangono le foto della spiaggia e del mare, e le note di questa divertente canzone che intratteneva i turisti.
Canzone che mi dicono sia vecchia di un paio d’anni ma che vi faccio sentire lo stesso.

summa e mandela


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Gusttavo Lima- Balada BoaGusttavo Lima- Balada Boa Radio accese in spiaggia, feste in riva al mare, villaggi turistici, perfino le orchestre di liscio nelle sagre di paese... tutti al ritmo di cecere cece cecere cece!
  • ROCKY HORROR PICTURE SHOW: Time Warp ROCKY HORROR PICTURE SHOW: Time Warp Ecco l'occasione perfetta per rispolverare uno dei più famosi musical teatrali rivisto in chiave cinematografica. Tra i protagonisti un geniale Tim Curry e una giovanissima Susan Sarandon.
  • Lezioni di ballo?: “Waka waka”!Lezioni di ballo?: “Waka waka”! Dove te ne vai questa estate se non sai almeno i passi più semplici del "Waka Waka"? Segui i passi e prova, vediamo se sai fare meglio dei protagonisti del video!
  • I gemelli…, ballando “Ego”.I gemelli…, ballando “Ego”. Ballare sulle note di "Ego" di Willy William, cercando di imitarne i movimenti è l'ultimo divertimento dei nostri gemelli.
  • Last Christmas DanceLast Christmas Dance LAST CHRISTMAS DANCE Divertente video natalizio con dei ballerini davvero... singolari! ( Prima premi stop sulla playlist a fondo pagina) [youtube 9_lywxhWZ9w]
  • John Paul Young – Love Is In The AirJohn Paul Young – Love Is In The Air "L'amore è nell'aria, in ogni sguardo e in ogni suono... nel tuonare del mare... nel sorgere del sole... e quando il giorno è quasi finito!" Con questo brano, il cantante australiano di origini scozzesi, raggiunse il successo nel lontano 1978.
  • Claudia & Asu- ZaleleClaudia & Asu- Zalele Che estate sarebbe senza il classico tormentone estivo? Arriva dalla Romania e, anche nella versione spagnola, resterà nei ricordi di chi si divertirà in vacanza tra tintarella e balli di gruppo.
  • Lorenzo Jovanotti- EstateLorenzo Jovanotti- Estate Che sia di buon auspicio per questa estate che sembre non volere iniziare mai.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Serena Autieri- All’alba sorgerò (Frozen)

Scritto da Manolo
il 22-Gen-2017

I Robinson: lezioni di cucina

Scritto da Alky
il 25-Ago-2012

Una dedica a tutte le donne per l’8 Marzo

Scritto da Manolo
il 8-Mar-2012