28
Settembre 2020
LUNEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Tovagliolo fiore di loto

Scritto da Manolo il 5 - Novembre - 2009 Commenta - Letto 7.813 volte

tovagliolo

Vogliamo imbandire la nostra tavola con un particolare divertente ed elegante? Prepariamo i tovaglioli con la forma del fiore di loto, ci vuole un attimo ma sono carini da vedersi!

Hai anche tu qualche idea? Lascia il tuo COMMENTO!

[youtube ZWNnzVZJ4JA]


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • Carnevale: la tua maschera di cartapestaCarnevale: la tua maschera di cartapesta Fare da soli un'intera maschera di cartapesta può sembrare complicato. Fantasia, un pò pazienza, questo video e... il gioco è fatto!
  • DecoupageDecoupage Decoupage e' una tecnica per decorare gli oggetti con ritagli di carta, stoffa o metallo. Questo è solo un esempio di quello che puoi creare. Scopri come si fà.
  • Da vecchio jeans a short estivo! (parte 2)Da vecchio jeans a short estivo! (parte 2) Ricicla i tuoi vecchi jeans, puoi farli diventare uno short estivo! Questa è la seconda parte del video che ti spiegherà come fare!
  • Da vecchio jeans a short estivo! (parte 1)Da vecchio jeans a short estivo! (parte 1) Non buttare i tuoi vecchi jeans, falli diventare un short alla moda! Guarda questo video, ti spiegherà come fare in ogni suo passaggio!
  • Fai una lampada con una bottiglia!Fai una lampada con una bottiglia! Come riutilizzare le bottiglie in plastica ottenendo delle simpatiche lampade! Possiamo anche noi essere degli artisti dell' ecodesign!
  • Uova pasquali…in polistirolo!Uova pasquali…in polistirolo! Le uova sono il tema ricorrente per il periodo pasquale. Sono veloci da realizzare e si possono utilizzare per decorare la casa e la tavola per il pranzo pasquale.
  • Guida programma  “Pc Stitch Standard”!Guida programma “Pc Stitch Standard”! Un tutorial video per spiegare l'uso di "Pc Stitch Standard", il software che permette di ricavare lo schema punto croce da una foto!
  • Un costume di Carnevale, fai da te!Un costume di Carnevale, fai da te! Con un pò di fantasia si possono creare molti oggetti. Questo video vi spiega come fare un paio d'ali per un vestitino di Carnevale!

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






E’ morto a 53 anni il cantante della band spagnola conosciuta anche in Italia per successi de “La Flaca” e “Depende” e alle collaborazioni con artisti come Jovanotti, i Modà e Francesco Renga.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Fantasia di stuzzichini

Scritto da Alky
il 4-Ott-2010

Sculture con i palloncini: il cigno

Scritto da Manolo
il 24-Mag-2014

Trasforma le tue foto in schemi da ricamo

Scritto da Alky
il 23-Giu-2013

Buon San Valentino!

Scritto da Manolo
il 14-Feb-2010

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: