5
Aprile 2020
DOMENICA

World Wide Woman – Pianeta Donna

Un uomo in cucina, si salvi chi può!

Scritto da Alky il 22 - Luglio - 2012 Commenta - Letto 3.398 volte

Un uomo in cucina, si salvi chi può!

Aiutoooo…, un uomo in cucina! Ah certo, sarà anche vero che i migliori chef sono maschi (chi lo ha detto poi…) ma se chi mette piede in cucina è il classico “uomo qualunque” alle prese con il suo spirito di emulazione, il disastro è inevitabile.


Puoi lasciare un commento, oppure fare un trackback dal nostro al tuo sito.

Leggi anche. . .

  • L’autogol più tenero mai visto!L’autogol più tenero mai visto! Questo autogol scatenerebbe le ire dei tifosi, ma in questa occasione è impossibile non intenerirsi per questa piccola protagonista!
  • Le differenze tra uomini e donne (2a parte)Le differenze tra uomini e donne (2a parte) Guardate questo video, saranno i soliti luoghi comuni ma le differenze ci sono eccome. E poi, scusate, cinque minuti di risate non possono che migliorarci l'umore della giornata.
  • I papà da soli con i figliI papà da soli con i figli Lasciare da soli i figli con i loro papà? Questa galleria fotografica getterà nel più profondo sconforto i papà più volenterosi e nella più cupa preoccupazione le mamme più apprensive.
  • Quest’anno Babbo Natale è impegnato!Quest’anno Babbo Natale è impegnato! Un ammirevole Babbo Natale si rimette in forma per consegnare i regali! Ma siamo sicuri che non abbia già preso impegni? Perchè, a guardare il video...
  • “Mission Impossible” in versione baby“Mission Impossible” in versione baby Tom Cruise si esercitava a vestire i panni dell'agente Ethan Hunt già fin dai suoi primi mesi di vita. Questo video svelerà i dettagli e l'esito finale della sua prima missione impossibile.
  • Amici al volante, pericolo costanteAmici al volante, pericolo costante Basta mettere in auto un gruppo di amici in vena di scherzi e gli esiti a volte possono essere davvero... fuori controllo! Della serie "ride bene, chi ride ultimo!"
  • Le differenze tra uomini e donneLe differenze tra uomini e donne Ma quali quote rosa, pari opportunità o parità dei sessi? Le differenze tra uomini e donne sono chiare, Se non ne siete ancora convinti guardate questo video.
  • W gli sposi e… lo spassoso Don Mauro!W gli sposi e… lo spassoso Don Mauro! Auguri e figli maschi agli sposi. Certo che, in caso di divorzio, questo video potrebbe accorciare i tempi delle pratiche.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Il 19 Marzo è la festa del papà e come tradizione vuole, è giunta l’ora di preparare le ZEPPOLE DI SAN GIUSEPPE.

Non sapete come farle?

Ve lo spiega il nostro amico pasticciere Alberto Pasticcio, che ha preparato questo video giusto per voi…

Prima di buttarvi sui fornelli, questi sono gli ingredienti:

  • 250 g acqua
  • 50 g burro
  • Sale quanto basta
  • 150 g farina
  • 3 uova
  • 1 tuorlo
  • Cottura 180°

Buona cottura e buona festa del papà






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

DUE DI PICCHE- Faccia come il cuore

Scritto da Manolo
il 26-Mag-2010

E per Halloween: risotto zucca e salsiccia

Scritto da Alky
il 31-Ott-2015

Pomodori alla crema

Scritto da Alky
il 28-Mag-2010

Pan di Spagna, usatelo così!

Scritto da Alky
il 21-Dic-2009

Commenti Recenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: