17
Giugno 2019
LUNEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Zecchino d’Oro 2010, la canzone vincitrice!

Scritto da Alky il 16 - Novembre - 2010 Commenta - Letto 5.197 volte

IRENE CITARELLA- Un topolino, un gatto e… un grande papà!

[youtube 2zdGvUbWpkk]

Vittoria a pari merito alla 53/a edizione dello Zecchino d’Oro! Precedenza alle donne: ha solo 4 anni, un mare di riccioli e arriva dalla Sicilia! Graziosissima!

Leggi anche. . .

  • Zeccino d’Oro 2010, l’altra canzone vincitrice!Zeccino d’Oro 2010, l’altra canzone vincitrice! Il simpatico biondino ha diviso il primo posto allo Zecchino d'Oro 2010 con Irene Citarella! Ha 7 anni e viene da Treviso l'interprete di questa allegra canzoncina... ecologica!
  • Il Fantabosco di Melevisione!Il Fantabosco di Melevisione! La sigla del tour di "melevisione", intanto la RAI vuol chiudere il programma!
  • La canzone vincitrice del 54° Zecchino d’oro 2011La canzone vincitrice del 54° Zecchino d’oro 2011 "Un punto di vista strambo"! Michela e Enrico, con la loro canzoncina, ci dicono che a volte basterebbe capire che la diversità è ricchezza di esperienze.
  • La 53ma edizione dello Zecchino D’oro La 53ma edizione dello Zecchino D’oro Cinque giorni con la rassegna canora dello Zecchino D'oro! Se ti gira la "Ciribiricoccola"... leggi tutto l'articolo!
  • Gianfranco Tonello- Mamma, non lo faccio più!Gianfranco Tonello- Mamma, non lo faccio più! Nel 1963, a soli 4 anni, questo piccolo omettino, con le sue orecchie a sventola e un sorriso simpatico, vinceva l'edizione dello Zecchino d'Oro. Ironia della sorte, solo dopo essere stato scelto ed aver cantato la canzone, gli autori si […]
  • Boom & Reds (cartoon)Boom & Reds (cartoon) Sigla del cartone animato spagnolo che vede protagonisti un buffo gigante rosa e uno stuolo di piccoli funghetti rossi. Il programma, educativo, adatto ai bambini più piccoli, è andato in onda su RAI YOYO
  • Angelo Branduardi- Ninna nannaAngelo Branduardi- Ninna nanna Tratto da una tradizionale ballata scozzese, la dolcezza di questa canzone nel dramma infinito di una mamma obbligata ad abbandonare il proprio bambino.
  • La lunaLa luna Nella prima favola scritta da Angelo Branduardi e diventata il testo di una sua canzone, il nostro omaggio al primo uomo che ha messo piede sulla luna.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Volete creare da soli una splendida maschera di cartapesta?

maschera di cartapesta

Quello che vi occorre è della carta, della colla vinilica, colori acrilici e tanta fantasia.

Per aiutarvi nel lavoro abbiamo selezionato su Youtube questo facile e rapido tutorial.






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Tartaruga a patchwork

Scritto da Alky
il 29-Nov-2009

Pulizia dei vetri…ecologica

Scritto da Alky
il 15-Dic-2009

Salsa diplomatica

Scritto da Alky
il 9-Apr-2010

Risotto in crema verde

Scritto da Alky
il 17-Feb-2010

Commenti Recenti