22
Gennaio 2019
MARTEDI

World Wide Woman – Pianeta Donna

Zecchino d’Oro 2010, la canzone vincitrice!

Scritto da Alky il 16 - Novembre - 2010 Commenta - Letto 5.045 volte

IRENE CITARELLA- Un topolino, un gatto e… un grande papà!

[youtube 2zdGvUbWpkk]

Vittoria a pari merito alla 53/a edizione dello Zecchino d’Oro! Precedenza alle donne: ha solo 4 anni, un mare di riccioli e arriva dalla Sicilia! Graziosissima!

Leggi anche. . .

  • Zeccino d’Oro 2010, l’altra canzone vincitrice!Zeccino d’Oro 2010, l’altra canzone vincitrice! Il simpatico biondino ha diviso il primo posto allo Zecchino d'Oro 2010 con Irene Citarella! Ha 7 anni e viene da Treviso l'interprete di questa allegra canzoncina... ecologica!
  • Il Fantabosco di Melevisione!Il Fantabosco di Melevisione! La sigla del tour di "melevisione", intanto la RAI vuol chiudere il programma!
  • La canzone vincitrice del 54° Zecchino d’oro 2011La canzone vincitrice del 54° Zecchino d’oro 2011 "Un punto di vista strambo"! Michela e Enrico, con la loro canzoncina, ci dicono che a volte basterebbe capire che la diversità è ricchezza di esperienze.
  • La 53ma edizione dello Zecchino D’oro La 53ma edizione dello Zecchino D’oro Cinque giorni con la rassegna canora dello Zecchino D'oro! Se ti gira la "Ciribiricoccola"... leggi tutto l'articolo!
  • Gianfranco Tonello- Mamma, non lo faccio più!Gianfranco Tonello- Mamma, non lo faccio più! Nel 1963, a soli 4 anni, questo piccolo omettino, con le sue orecchie a sventola e un sorriso simpatico, vinceva l'edizione dello Zecchino d'Oro. Ironia della sorte, solo dopo essere stato scelto ed aver cantato la canzone, gli autori si […]
  • Boom & Reds (cartoon)Boom & Reds (cartoon) Sigla del cartone animato spagnolo che vede protagonisti un buffo gigante rosa e uno stuolo di piccoli funghetti rossi. Il programma, educativo, adatto ai bambini più piccoli, è andato in onda su RAI YOYO
  • Angelo Branduardi- Ninna nannaAngelo Branduardi- Ninna nanna Tratto da una tradizionale ballata scozzese, la dolcezza di questa canzone nel dramma infinito di una mamma obbligata ad abbandonare il proprio bambino.
  • La lunaLa luna Nella prima favola scritta da Angelo Branduardi e diventata il testo di una sua canzone, il nostro omaggio al primo uomo che ha messo piede sulla luna.

ADESSO TOCCA A TE!

La tua opinione, il tuo saluto, la tua collaborazione sono importanti per noi!

Non essere avaro di parole, siamo qui per scambiarci opinioni e consigli e quello che hai da darci e' un tesoro che non possiamo permetterci di perdere!

Se hai trovato degli errori, se hai un ingrediente da aggiungere, o la pensi soltanto diversamente da noi.. ALKYMY e' qui per ascoltarti!

Comunque cara amico o cara amica ...


Grazie per essere passato di qui!

Devi essere Registrato per lasciare un commento.






Rondò Veneziano- “Rondò Veneziano”

Un tuffo nel lontano 1980 e l’affascinante musica pop-barocca dei Rondò Veneziano ci accompagna tra le maschere più belle nell’incantevole atmosfera del Carnevale di Venezia.

rondo_veneziano






Chi siamo

Alkymy, Pianeta donna! Dalle sapienti mani di ALKY un sito al femminile! Gossip, ricette, ricamo e cucito, shopping e tanto altro! Il mondo ed i bisogni di una meravigliosa galassia, quella femminile, racchiusi in un sito! Un avventura magnifica che prende il via!

Articoli in Archivio

Fiore di pane

Scritto da Alky
il 22-Mar-2015

I bambini imparono quello che vivono!

Scritto da Manolo
il 26-Ott-2010